“Ha già chiamato Maria De Filippi”. Da Uomini e Donne al Grande Fratello, Signorini vuole il pezzo grosso
Alfonso Signorini pensa in grande per la prossima edizione del Grande Fratello. La nuova concorrente potrebbe arrivare da Uomini e Donne, infatti avrebbe già contattato Maria De Filippi per avere informazioni in merito. Ha quindi chiesto se sia fattibile questa ipotesi e ora il pubblico attende con ansia ciò che potrebbe succedere nelle prossime settimane.
Al Grande Fratello la concorrente giungerebbe da Uomini e Donne, dove ha trascorso tantissimi anni. Si tratta di un pezzo grosso della trasmissione di Maria, dunque non sarà facile strapparlo al parterre del dating show di Canale 5. Ma questa persona potrebbe anche decidere di mettersi in gioco e provare un’esperienza totalmente differente.
Grande Fratello, la nuova concorrente potrebbe arrivare da Uomini e Donne
A rivelare tutto sul Grande Fratello e la mossa importante di Signorini, pronto a regalare al pubblico una concorrente top proveniente da Uomini e Donne, è stato il sito Anticipazioni Tv: “Emerge una presunta telefonata tra il conduttore e Maria De Filippi, probabilmente per capire il futuro della donna. A quanto pare la conduttrice avrebbe ribadito che la scelta di continuare o meno nel suo programma dipenderebbe dalla stessa donna”.
Ad approdare al GF che andrà in onda nella stagione tv 2024-2025 potrebbe essere Gemma Galgani: “Il conduttore sta portando avanti diverse trattative, tra cui spunta anche quella con Gemma“. Sarà la dama di Maria a prendere la decisione definitiva, se proseguire con la ricerca dell’anima gemella a UeD o se voltare pagina e chiudersi nella casa più spiata d’Italia.
Ufficialità sui nuovi concorrenti del Grande Fratello non ce ne sono state, quindi occorrerà pazientare ancora un po’ per scoprire se ci sarà pure Gemma Galgani tra i nuovi gieffini.