Amadeus e Giovanna Civitillo, la bomba gossip sul secondo figlio

Amadeus e Giovanna secondo figlio. Sono una delle coppie più amate dai telespettatori. Nelle ultime ore, però, risultano essere anche una delle più chiacchierate. È spuntato fuori infatti un gossip clamoroso su loro due.

La storia d’amore tra Amadeus e Giovanna Civitillo

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti dietro le quinte del noto quiz televisivo “L’Eredità”, condotto in quegli anni proprio da Amadeus. Giovanna, invece, era la ballerina del programma e i suoi stacchetti, in particolare quello della “Scossa”, divennero super famosi. La coppia ha annunciato il fidanzamento poco dopo la separazione di Amadeus dalla prima moglie. Giovanna e Amadeus dunque si sono fidanzati ufficialmente nel 2003, mentre nel 2009 sono convolati a nozze. La coppia ha avuto un figlio, José Alberto, chiamato così in onore di José Mourinho, uno dei più grandi allenatori nella storia dell’Inter, squadra per cui tifa il conduttore televisivo. Nelle ultime ore, però, è stata diffusa una voce bomba sul loro conto: Giovanna sarebbe in attesa del secondo figlio?

Amadeus e Giovanna aspettano il secondo figlio?

Il settimanale Diva e Donna ha paparazzato Amadeus e Giovanna Civitillo mentre uscivano insieme e sorridenti dalla Mangiagalli, uno dei principali ospedali di Milano dedicati alla nascita dei bambini e alle sue mamme che vengono seguite prima e dopo il parto con controlli costanti durante il periodo di gravidanza. Molti si chiedono cosa ci facevano lì Amadeus e Giovanna. Qualcuno ha addirittura pensato che la Civitillo possa essere di nuovo incinta. Ricordiamo che la coppia ha avuto un solo figlio, José, che nelle foto è con loro qualche passo più indietro.

Qual è la verità

Amadeus e Giovanna paparazzati insieme mentre escono dalla Mangiagalli, famoso ospedale milanese dedicato alla nascita dei bambini. Molti pensano che la Civitillo sia in dolce attesa, ma per il momento si tratta solo di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Come sottolinea il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato le foto della coppia, “è probabile che il conduttore e sua moglie abbiano fatto visita a qualche conoscente che in questi giorni frequenta la clinica”, ma “chissà se, visitandola, ad Ama e Giovanna sia venuto il desiderio di essere di nuovo mamma e papà”. Al momento, però, Ama è concentrato sulla sua nuova avventura a Discovery, dopo l’addio alla Rai.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.