Iva Zanicchi, l’annuncio della malattia: “Mi fermo per stare con mio marito”

Momento delicato per Iva Zanicchi. Suo marito Fausto Pinna ha una malattia molto seria, motivo per cui lei ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro. L’annuncio dell’Aquila di Ligonchio è arrivato nel salotto di Silvia Toffanin.

Iva Zanicchi: il marito Fausto Pinna ha una brutta malattia

Sono mesi difficili per Iva Zanicchi e il marito Fausto Pinna. Ospite di Verissimo, la cantante ha svelato che il consorte sta combattendo contro un brutto tumore ai polmoni. In un primo momento, i medici gli hanno dato due mesi di vita, ma lui, grazie alla sua forza, è riuscito a superare queste tempistiche.

Iva Zanicchi si prende una pausa per stare con il marito

Iva Zanicchi sta affrontando la malattia del marito con la forza che da sempre la contraddistingue. Anche lui, molto tenace, si è fatto contagiare da lei e sta facendo molti progressi. L’Aquila di Ligonchio ha svelato che Fausto fumava novanta sigarette al giorno, ma sembrava che stesse bene. Ha dichiarato:

“Ho deciso di rallentare. Io questa estate sospendo i concerti per stare vicino a mio marito Fausto”.

Iva Zanicchi: Fausto si è rotto una vertebra

La cantante di Zingara ha parlato della malattia del marito con il sorriso sulle labbra, riuscendo a sdrammatizzare in diversi momenti. La situazione è delicata, anche perché proprio recentemente Fausto si è rotto una vertebra, ma loro due insieme sono una forza e riusciranno a superare ogni difficoltà.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.