ROSALINDA CELENTANO, FAN INCREDULI: HA DECISO DI SPOSARSI

Come si sa le personalità famose sono sempre molto particolari, in quanto hanno sempre qualcosa che fa parlare bene o male di loro. Esistono diverse tipologie di vip: ci sono personaggi che sono impegnati nel mondo dello sport, oppure personaggi che sono famosissimi attori o cantanti.

Insomma il mondo dei vip è variegato e specie in questa stagione estiva i paparazzi sono sempre attivi sui litorali e nei luoghi di vacanza degli italiani questo in modo da reperire notizie circa i personaggi famosi.

Tra le personalità famose figura sicuramente Rosalinda Celentano, la figlia del famosissimo cantante Adriano Celentano. Come si sa Rosita vuole molto bene al padre di cui ne va molto fiera. Il cantante italiano spesso quando parla della sua vita fa presente il rapporto che vi è tra lui e la figlia.

Anche Rosalinda come ogni vip che si rispetti ad esempio è attiva sui social network questo in quanto anche lei utilizza questo strumento di comunicazione per far sapere ai fan le notizie che ci sono sulla sua vita privata e professionale.

Una vita come sempre a mille quella di Rosalinda che deve fare fronte a diversi impegni. La Celentano molto spesso viene ospitata in trasmissioni televisive o viene intervistata per importanti giornali nazionali.

Gli italiani vogliono molto bene a Rosalinda Celentano ma in queste ore è arrivata una notizia che nessuno si sarebbe aspettato e che ha praticamente fatto rimanere basiti tutti quanti, qualcosa di davvero molto particolare che vedremo nel dettaglio nella prossima pagina.

Rosalinda abbiamo detto essere spesso al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua vita privata. La notizia che è stata battuta dalla agenzie in queste ore è davvero molto particolare e ha fatto rimanere tutti di sasso.

Da quanto si apprende Rosalinda Celentano avrebbe deciso di sposarsi. Rosalinda sta da diverso tempo con Simona Borioni che al quotidiano Il Giornale ha raccontato di come sia cambiata la vita assieme alla Celentano. Un racconto davvero molto commovente che nessuno si sarebbe aspettato.

Simona ha spiegato di essere felice di stare assieme a Rosita e ha parlato anche di alcuni brutti fatti di cronaca avvenuti in questo periodo come quello che ha visto protagonista un ragazzo che si è purtroppo tolto la vita. “Certo, dobbiamo sopportare alcuni disgustosi commenti che sentiamo per strada. Ma, perlopiù, ci sono stati attestati di solidarietà e ammirazione, anche nel mio mondo professionale” – queste le parole di Simona.

“Un tempo era più difficile comprendere queste cose per genitori cresciuti con un’educazione completamente diversa. Comunque, preferisco guardare gli aspetti positivi: ci sono persone che non superano questi scogli, che non arrivano mai ad accettare i propri figli” – queste le parole della Borioni.

Rosalinda nel corso della sua vita ha avuto anche problemi con l’alcol un perido della sua vita che vuole dimenticare completamente. Ora le cose vanno meglio e sta riprendendo anche il suo lavoro.

“L’abbiamo affrontato insieme: è già passato un anno di astinenza. Ora vive con me e mio figlio Samuele di 12 anni. E speriamo che sul lavoro capiti qualcosa di bello. Io ora sono impegnata sul set di un’altra fiction per Canale 5, intitolata “Solo per amore”, poi farò Ava Gardner a teatro” – queste le parole di Rosalinda. Che adesso sogna appunto le nozze con Simona.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.