Francesca Fialdini, colpo di scena alla domenica su Rai1: chi prende il suo posto

Francesca Fialdini, colpo di scena per la nota conduttrice Rai. La nota presentatrice di “Da noi a ruota libera”, il talk show che va in onda subito dopo le repliche di “Domenica In” di Mara Venier, sarà presto sostituita. Scopriamo insieme tutti i dettagli e chi prenderà il suo posto.

francesca fialdini

Francesca Fialdini, colpo di scena alla domenica su Rai1

Francesca Fialdini, chi prenderà il suo posto? Secondo quanto riportato da TvBlog, la nota conduttrice Rai sarà presto sostituita nella domenica su Rai1. “La conduttrice sarà alla guida di un nuovo programma. Quattro le puntate previste, a partire dall’11 agosto, alle ore 15.30, subito dopo la replica di Domenica In”, riporta TvBlog in merito alla nuova conduttrice Rai che prenderà il posto di Fialdini. Ma di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

francesca fialdini

In arrivo il nuovo format su Rai1

Francesca Fialdini sarà presto sostituita nella domenica su Rai1. Secondo le prime indiscrezioni, è in arrivo un nuovo programma. Secondo quanto riportato da TvBlog si tratta di un “branded content coordinato dall’Intrattenimento Daytime Rai”, diretto da Angelo Mellone, con capoprogetto Marco Luci. Il focus della trasmissione sarà il racconto delle estati italiane tra eventi, territorio e borghi. Un vero e proprio salotto dove scambiare quattro chiacchiere, con l’immancabile cooking show. Ma chi sarà al timone di questo nuovo format? Scopriamo insieme chi è la nuova conduttrice che prenderà il posto di Francesca Fialdini.

Francesca Fialdini, chi prenderà il suo posto su Rai1

Anna Falchi è pronta per una nuova avventura. La conduttrice de “I Fatti Vostri”, in coppia con Tiberio Timperi, prenderà il posto di Francesca Faldini nella domenica estiva su Rai1 con un nuovo programma. Dopo aver trascorso gli ultimi tre anni al timone de “I Fatti Vostri”, in molti si chiedono se tornerà alla conduzione della trasmissione mattutina di Rai2 al fianco di Flora Canto e Tiberio Timpani. Dopo aver vissuto un biennio al fianco di Salvo Sottile, la conduttrice è rimasta spiazzata dall’addio del presentatore siciliano, che ha ripreso posto su Rai3 con la trasmissione “Far West”. Intanto Falchi è stata promossa su Rai1, e ad agosto condurrà “Un’estate italiana”. (Continua a leggere dopo le foto)

“Un’estate italiana”, quando andrà in onda il nuovo programma Rai

Anna Falchi sarà la conduttrice di “Un’estate italiana”, che andrà in onda su Rai1 a partire da agosto. Si tratta di un’esperienza diversa dal solito per la showgirl e conduttrice che potrebbe spalancarle le porte in vista di una nuova avventura su Rai1 a partire dall’11 agosto 2024. Nella nuova trasmissione Rai, Anna Falchi condurrà quattro puntate per poi iniziare una nuova stagione de “I Fatti Vostri”, a partire dal 9 settembre, insieme a Tiberio Timperi, Flora Canto e Paolo Fox. Il suo approdo a “I Fatti Vostri” risale al 2021, subito dopo l’uscita di scena di Giancarlo Magalli.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.