Fedez assume gli avvocati di Ilary Blasi per il divorzio dalla Ferragni

Per affrontare il divorzio dalla moglie Chiara Ferragni Fedez avrebbe scelto gli avvocati di Ilary Blasi Pompilia Rossi, Alessandro Simeone e Andrea Pietrolucci. Si tratta dunque della stessa squadra che ha assistito la Blasi nel divorzio dal marito Francesco Totti.

Chiara Ferragni è invece assistita da Daniela Missaglia.

L’ipotesi della separazione consensuale

Chiara Ferragni e Fedez sembrano intenzionati a procedere con la separazione consensuale per il bene dei due figli, Leone e Vittoria. I due infatti vorrebbero evitare scontri in tribunale per tutelare i due bambini. Ora si vedrà se i legali di entrambe le parti riusciranno a procedere in questa direzione e se verrà percorsa la strada del divorzio veloce come è accaduto alla stessa Ilary Blasi.

Gli alimenti chiesti dalla Ferragni

Negli ultimi giorni si è parecchio discusso in merito alla cifra che Chiara Ferragni avrebbe chiesto a Fedez per gli alimenti. Parliamo di numeri notevoli: di ben 40mila euro al mese. La legale della Ferragni, Daniela Missaglia, smentisce però prontamente “le mendaci informazioni che stanno circolando e diffida a cessare ogni attività di divulgazione e diffusione di notizie senza fondamento in merito alla vicenda personale della signora Chiara Ferragni”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.