Brando e Raffaella di “Uomini e Donne”: il triste annuncio dalle vacanze (FOTO)

Brando e Raffella di “Uomini e Donne” hanno comunicato un triste annuncio dalle vacanze. I due, da poco usciti insieme dal dating show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi, hanno vissuto un’esperienza totalmente inaspettata mentre si trovavano in vacanza. Un problema improvviso ha rovinato le loro giornate, facendo preoccupare i fan della coppia. Scopriamo insieme che cosa è successo.

brando e raffaella

Brando e Raffaella, il triste annuncio dalle vacanze

Brando e Raffaella stanno vivendo una situazione inaspettata e complicata. A causa di un problema inaspettato, la loro vacanza sta andando nel peggiore dei modi e le loro giornate sono state rovinate. Sono stati proprio loro a raccontare tutto attraverso delle storie Instagram sui rispettivi profili social. I fan si sono immediatamente preoccupati, soprattutto dopo aver visto lui. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.

brando e raffaella

Brando e Raffaella, un’esperienza inimmaginabile

Brando e Raffaella di “Uomini e Donne” non si sarebbero mai aspettati di dover vivere un’esperienza simile. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del dating show di Canale Cinque hanno deciso di trascorrere una vacanza da sogno a a Sharm el Sheik. Purtroppo, però, qualcosa è andato storto e in pochissimo tempo Brando è stato colui che ha sofferto maggiormente, facendo preoccupare i fan.

Una vacanza da dimenticare

Dopo aver trascorso una giornata al mare, Brando e Raffaella hanno iniziato a sentirsi male. I due hanno cominciato ad ipotizzare che potesse trattarsi del sole, visto che avevano la pelle arrossata. È stato l’ex tronista di “Uomini e Donne” ad accusare il malessere peggiore, con forti dolori allo stomaco. A quel punto, i due hanno cominciato a pensare che il malessere potesse essere collegato all’acqua oppure al cibo. Nel corso della serata di ieri, 10 giugno 2024, Brando è peggiorato ed ha iniziato ad accusare i sintomi dell’influenza. Il giovane non riusciva neanche ad alzarsi sul letto ed ha anche messo delle bende sulla fronte. Raffaella si è recata subito in farmacia per comprare delle medicine e nelle ultime ore è stato proprio lui a comunicare un aggiornamento sulle sue condizioni. (Continua a leggere dopo le foto)

brando e raffaella

Le parole di Raffaella

Nel corso della serata di ieri, lunedì 10 giugno 2024, Raffaella ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto in cui ha voluto spiegare cosa stesse succedendo a Brando“Non sappiamo se sia sole, acqua o qualcosa che abbia mangiato ma dallo stomaco siam passati ai sintomi influenzali. Vediamo la notte come va e speriamo che domani stia meglio, ha scritto l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”. “Buongiorno, grazie a tutti degli auguri. Vi voglio bene. Per quanto riguarda la mia salute, stamattina sto leggermente meglio grazie alle medicine. Spero però mi passi entro stasera sinceramente”, ha scritto Brando oggi, 11 giugno 2024, nel giorno del suo compleanno, per rassicurare tutti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.