BIMBA SI PRESENTA A SCUOLA SENZA LA MAMMA: COS’HANNO SCOPERTO

Come sappiamo il mondo è fatto di regole, e queste devono essere rispettate. Infatti non rispettare le regole è necessario per vivere bene nella società, una società che ad oggi vive a volte nel caos visto che ne succedono sempre di tutti i colori.

Rispettare le regole è anche segno di buona educazione oltre che qualcosa che tutti noi dovremo fare. Ci sono delle precise regole ad esempio quando si lavora o quando si cammina per strada, e come si sa se non si rispettano determinate norme si può andare incontro a sanzioni anche molto pesanti.

Non vale questo ad esempio per altri tipi di norme come ad esempio il galateo, che sono tutti quei comportamenti che bisogna adottare quando si sta insieme agli altri ad esempio a tavola o in altri contesti. Contesti che possono essere più o meno diversi ma dove ci vogliono sempre delle regole.

Pensiamo ad esempio a quando ci rechiamo in un ufficio pubblico dove buona norma è ad esempio rispettare la fila e gli altri clienti. Insomma ci sono regole dappertutto, e soprattutto in quei posti deputati all’istruzione come le scuole.

Proprio la scuola è il luogo in cui tutti noi ci formiamo, c’è ovviamente chi continua la scuola ad alti livelli come ad esempio l’università e ‘è chi si ferma prima.

La scuola è qualcosa di molto importante e nella prossima pagina vedremo che cosa è accaduto ad una bambina nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo è accaduto nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.

La vicenda di cui stiamo per parlavi è accaduta nel Regno Unito dove una bambina si è recata a scuola da sola, senza essere accompagnata da nessuno. Si sa, oggi i bambini possono essere precoci, ma quello capitato a questa piccola creatura ha davvero dell’incredibile.

La bambina arrivando a scuola è stata subito fermata dalla maestre che hanno chiesto spiegazioni come mai fosse arrivata da sola. La bambina ha quindi riferito che la madre non stava bene e per questo aveva preferito venire da sola.

Preoccupati le maestre hanno allertato subito i soccorsi e le forze dell’ordine per recarsi a casa della donna, la quale, secondo quanto si apprende, era riversa sul pavimento priva di sensi.

In base a quanto emerso, la donna è svenuta la sera prima dell’accaduto a causa di uno shock settico, che avviene quando si ha un calo eccessivo della pressione e gli organi iniziano a cedere per via della sepsi. La donna è stata quindi portata subito in ospedale per tutte le cure del caso.

Pare che la bambina avesse visto la donna riversa per terra e per questo il giorno dopo era andata dalle maestre per raccontare appunto quanto accaduto. “Non ricordo nulla di quello che è successo ’ultima immagine che ho in mente è quella di mia figlia che saltella in salone con un vestito da principessa. Poi il buio totale. Mi sono svegliata tre settimane dopo dall’accaduto e avevo le idee molto confuse” – così ha raccontato la madre della bimba al Mirror.

La vicenda si è risolta quindi con un lieto fine, ma ovviamente tanto deve essere stato lo spavento per la bambina. La donna adesso sta bene e dovrà seguire un percorso di cure.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.