ULTIMO DIVENTERÀ PAPÀ, SOLO ORA SI VIENE A SCOPRIRE CHI È LA FAMOSA FIDANZATA INCINTA

Lui è uno dei cantanti più famosi del nostro Paese, un cantante che in questi anni ha riempito le arene di tutta Italia e venduto milioni di dischi. Un artista a tutto tondo amato non solo dai giovanissimi ma anche dai più adulti.

Stiamo parlando di Ultimo. Il cantante, che ha partecipato già a diversi Festival di Sanremo, è diventato una icona del nostro panorama musicale italiano ed egli è molto seguito dalle persone. I fan vogliono a lui un gran bene.

Ogni anno Ultimo sforna dei veri e proprio capolavori musicali, melodie che entrano subito nel cuore delle persone e che passano ai primi posti nelle trasmissioni radiofoniche. I brani di Ultimo riescono a rimanere in testa alla classifica per intere settimane divenendo dei veri e propri tormentoni.

Canzoni che entrano subito nella mente e nel cuore dei fan. Le canzoni di Ultimo hanno dei profondi significati e spesso parlano di amore. Un artiata poliedrico e versatile che viene molto apprezzato per le sue qualità canore ma anche personali, essendo lui una persona sempre molto semplice e umile.

Anche per queste sue caratteristiche, che per una personalità famosa sono molto importanti, egli piace molto alla gente. A volte però come si sa anche sulle persone famose arrivano delle notizie improvvise.

Chi segue Ultimo sa benissimo che lui da diversi anni sta con Jacqueline Luna Di Giacomo. Lei è la figlia di un’altra famosissima italiana, ovvero di Heather Parisi. La coppia vive la propria storia più bene che mai.

E appunto starebbe per arrivare un bambino, precisamente un maschio. A riferirlo su Dagospia è l’Investogarore Socia, ovvero Alessandro Rosica, che si dice sicuro delle informazioni ricevute.

Stando a quanto si legge sul profilo Instagram dell’Investigatore social, la notizia sarebbe “certissima”. In più, “la madre di lei”, Heather Parisi, non avrebbe digerito la notizia al punto che avrebbe dichiarato di non voler vedere il bambino. Su questo comunque dobbiamo andarci molto cauti.

Da quanto si apprende dai media nazionale pare che i rapporti tra madre e figli fossero tesi da tempo. Proprio la Parisi a Belve, ospite di Francesca Fagnani, parlò del rapporto con la figlia e dichiarò di non conoscere Ultimo. La Parisi disse di vedere e sentire regolarmente la figlia, cosa che Jacqueline smentì in maniera categorica.

“Non vedo mia madre da 10 anni. Mi sono sentita mancata di rispetto e mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita” – così informò Jacqueline.

Ultimo aveva già annunciato di volersi fermare nel 2025 con i concerti molto probabilmente perchè forse sapeva già di dover diventare padre. “Credo sia giusto nel 2025 fermarsi, non suoneremo. Però sto lavorando al nuovo disco. Non so se lo faccio uscire prima del tour o dopo il tour. Io ho la fortuna di avere una mia etichetta discografica quindi faccio come mi pare e quindi sto ragionando se farlo uscire prima o dopo ma vi lascerò nuova musica che vi farà compagnia in quest’anno in cui non ci vedremo” – così aveva detto il cantante.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.