Simona Ventura, è bufera sul suo matrimonio: l’iniziativa divide

“Che cafonata!”. Simona Ventura, è bufera sul suo matrimonio: il gesto choc – È tutto pronto per il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi, che sarà celebrato il prossimo 6 luglio. Dopo sei anni d’amore, la conduttrice sposerà il suo adorato giornalista. A far discutere in queste ore è un dettaglio. Si tratta di una scelta della coppia che non è piaciuta proprio a tutti.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi, è bufera sul suo matrimonio: l’iniziativa divide

Simona Ventura e Giovanni Terzi stanno per diventare marito e moglie: dopo sei anni di relazione, lui le ha chiesto di sposarlo sulla pista di “Ballando con le Stelle” in diretta su Rai 1. Il giornalista e la conduttrice si giureranno amore eterno il prossimo 6 luglio a Rimini, precisamente al Grand Hotel, come ha rivelato la stessa Ventura in un’intervista concessa a “Gente”. C’è un particolare sulle nozze che però sta facendo molto chiacchierare.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Spuntano le partecipazioni di nozze

La coppia è finita al centro del gossip, il motivo? Presto detto. Simona Ventura e Giovanni Terzi si sposeranno il 6 luglio prossimo e, perciò, gli invitati al matrimonio hanno già ricevuto le partecipazioni. Stando a quanto rivela il sito web Mow, il biglietto per l’evento sarebbe entrato in possesso anche di qualcuno che l’ha inviato alla redazione.

Matrimonio tra Simona Ventura e Giovanni Terzi: l’Iban sulle partecipazioni

“In questi giorni le partecipazioni sono state girate agli invitati”, scrive la giornalista Grazia Sambruna sul sito Mow, che ne è entrato in possesso. Ebbene, “sulle partecipazioni c’è anche un IBAN con causale Simona e Giovanni Honeymoon”. In sostanza, agli invitati sarebbe chiesto un piccolo contributo in denaro per supportare la coppia nel sogno di andare in luna di miele. Una scelta molto diffusa oggi, soprattutto tra i più giovani, che ha suscitato però in questo caso parecchie perplessità. Nello stesso articolo si legge una domanda ben precisa: “I nostri piccioncini, dunque, starebbero chiedendo a chi vorrà festeggiare con loro il lieto giorno, donazioni sponatanee (?) per pagarsi il viaggio di nozze. Ma che è ‘sta cafonata?!”.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura e Giovanni Terzi: l’Iban sulle partecipazioni di nozze fa discutere

“Su X (insomma, Twitter) c’è molto dibattito riguardo a tale modalità d’invito già quando riguarda persone comuni. Alcuni credono sia un buon incentivo per contribuire alla felicità dei piccioncini di turno, altri (molti altri) sostengono che si tratti di un gesto, di una pretesa cafona assai. Da che parte state?”, insiste Grazia Sambruna. Le nozze tra Simona Ventura e Giovanni Terzi avranno luogo a Rimini. A coordinare l’evento, lo ricordiamo, ci sarà il famoso wedding planner Enzo Miccio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.