ELODIE CONFESSA: “LA MIA PRIMA VOLTA A 12 ANNI CON UN…” 

Lei è impeccabile, non me ne vogliano gli haters. Elodie Patrizi è, indubbiamente, un’artista che spacca, la più ascoltata in radio e  sul piccolo schermo del 2023, ragion per cui la gente la acclama, le vuole un bene dell’anima e apprezza la grinta che sfodera sul palco, quella che mette in ogni suo pezzo.

Poi, diciamocelo francamente, il suo aspetto fisico mozzafiato fa inchinare le donne solidali e riempire di invidia chi non le riconosce quello che Madre Natura le ha donato, ossia bravura e statuarietà. Intanto Elodie va avanti per la sua strada e si racconta a tutto tondo, in attesa del suo tour che sta per aprire i battenti.

Lo ha fatto con un’intervista davvero molto interessante rilasciata a Vanity Fair, in cui si è descritta a tutto tondo, e ha rilasciato bollenti confessioni, inedite, che hanno infiammato i suoi fan, specie i maschietti davvero curiosi a riguardo.

La Patrizi si è sbottonata, rivelando aneddoti pepati sul suo passato intimo, con dichiarazioni che sono già divenute virali, incendiando i commenti sui social, che continuano a seguire la cantante nel suo privato, desiderosi di comunicare nuove news, aneddoti, ricordi.

La prima volta di Elodie Patrizi? A 12 anni con… restate tutti sintonizzati con noi, e non perdetevi questa interessantissima intervista della cantante da record di ascolti e visualizzazioni a Vanity Fair.

Elodie ha rilasciato un’intervista stupenda  e molto accattivante a Vanity Fair, parlando in primis della sua relazione con  Andrea Iannone che continua alla grandissima per la gioia dei fan.  La Patrizi è una che alle imposizioni non ci sta e che quando le chiedono perché si spoglia, risponde: “Io mi spoglio per dire due cose. La prima: con il mio corpo faccio quello che voglio, e non lo sto sessualizzando anche se potrei. La seconda: arriverà il momento in cui vi stancherete di commentare che mi metto in mutande e prenderete la parola su questioni di maggiore importanza”.

Un pensiero criticato, dice, soprattutto dalle donne ma che è frutto di litigi anche forti, in quanto nell’ambiente volevano che stesse al suo posto, limitandosi a fare musica leggera e basta”.

Fa rumore, c’è poco da fare, Elodie, che rompe gli schemi, divide, fa parlare, con il suo atteggiamento sul palco, contestato da alcuni, amatissimo da molti altri. Una ragazza che si è fatta strada col suo talento inequivocabile e che si è raccontata a tutto tondo, la nostra  bravissima Elodie.

Non ha l’esigenza di sposarsi per il momento, in quanto “dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia” mentre ai figli ci sta pensando, prendendo in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli.  Cosa la frena? “La mia paura è quella di non essere una brava madre, d non riuscire a conciliare maternità e carriera, a cui non voglio rinunciare. Di subire la vita che viene stravolta. La vera verità è che ho 34 anni eppure me ne sento 16”, ha dichiarato l’artista.

Ma esiste una parte dell’intervista relativa a quando era praticamente una bimba, avendo solo 12 anni. Sono in tantissimi ad averle chiesto quando ha dato il suo primo bacio e a Vanity Fair ha rotto il silenzio, confessando che non è stata un’esperienza piacevole, anti da dimenticare.  Aveva 12 anni e lui era: “Brutto e con poca convinzione da parte mia”, per poi chiosare: “Tutte le mie prime volte non sono state romantiche, sesso compreso”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.