Elena Sofia Ricci alla prova costume: a 62 anni è un “raro esempio di bellezza naturale”

Elena Sofia Ricci è una delle attici italiane più amate, richieste e anche riservate. Mai un gossip in tanti anni di carriera, solo tanti lavori e tutti apprezzati dal pubblico. In questo periodo l’artista si sta godendo un po’ di relax dopo le riprese di Un piccolo favore 2 di Paul Feig che ha nel cast, oltre lei e Michele Morrone, anche, direttamente da Hollywood, Anna Kendrick e Blake Lively.

Finite le riprese ad aprile scorso, i fan di Elena Sofia Ricci sono impazziti quando sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcune foto scattate con i suoi colleghi sul set e tra questi anche alcune con Blake Lively con la quale avrebbe instaurato un rapporto di amicizia. L’attrice americana, infatti, nei selfie scattati la bacia sulla guancia e lei commenta: “È stato un viaggio bellissimo, grazie”.

Elena Sofia Ricci pronta per l’estate: schianto a 62 anni

A proposito di Instagram, come detto l’attrice 62enne non è proprio tra i volti dello spettacolo più attivi ma nelle ultime ore ha celebrato l’arrivo dell’estate con la prima foto in costume. Con un costume intero nero e un cappello da mare ha incantato i suoi follower e anche sue amiche e colleghe famose.

elena-sofia-ricci-look-prova-costume

“Che Estate sia”, ha scritto Elena Sofia Ricci nella didascalia del post. Post in cui si mostra su un terrazzo pronta per godersi il primo mare della stagione: capelli sciolti sulle spalle, costume intero nero, cappello con la visiera e occhiali da sole. Poi anche gli scatti con un caftano coloratissimo.

elena-sofia-ricci-look-prova-costume

Il look da spiaggia di Elena Sofia Ricci non è passato inosservato e, come detto, anche le amiche vip hanno approfittato per farle i complimenti. “Stupenda”, ha scritto Alessia Marcuzzi. Claudia Gerini ha commento “Quanto sei bella amore”, per Tosca D’Aquino è “una diva” mentre uno dei suoi fan osserva che “In tempi di rifattone, un raro esempio di bellezza naturale e di classe”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.