Alessandra Celentano verso l’addio ad “Amici”? I rumors delle ultime ore

 Alessandra Celentano dice addio ad”Amici” ? Si lavora dietro le quinte della prossima edizione del talent show di Maria De Filippi. La scuola ha già aperto i casting per selezionare gli allievi, ma pare che da settembre potrebbero esserci enormi cambiamenti anche sulle cattedre degli insegnanti. Ecco cosa sappiamo.

Amici di Maria De Filippi
Maria De Filippi

I cambiamenti della prossima edizione di “Amici”

“Amici di Maria De Filippi” tornerà in una prossima edizione rinnovata dopo l’estate. Tra i tanti cambiamenti che la padrona di casa starebbe mettendo in cantiere ce n’è uno che riguarda anche il cast di insegnanti. Come sappiamo, la scuola di talenti di Canale 5 è tenuta in piedi da coach e maestri che seguono e gli allievi cercando di plasmarli e formarli per poter reggere la competizione. Alessandra Celentano, ex ballerina e ora insegnante di danza, è uno dei volti più noti del talent show a cui partecipa da ormai 21 anni. Severa, esigente ed inflessibile: o la si ama o la si odia, ma di certo Celentano ha portato un enorme contributo alla trasmissione. Ora però pare che le cose potrebbero cambiare e forse la sua esperienza come insegnante è arrivata al capolinea. Cosa sappiamo. 

Alessandra Celentano

Celentano lascia “Amici”? L’indiscrezione

Alessandra Celentano ha scritto un libro, recentemente uscito nelle librerie, intitolato “Chiamatemi maestra“. Le pagine sono dedicate alla sua passione per la danza tramutata poi nell’amore per l’insegnamento. Alessandra Celentano sicuramente sa il fatto suo e ha maturato l’esperienza per fornire valutazioni sulle abilità dei suoi allievi. Valutazioni considerate a volte troppo dure (perfino spietate), ma che nascondono il desiderio dell’ex-ballerina di spingere i ragazzi a dare il massimo ricercando l’eccellenza. Ora però, sui social network si sta diffondendo un’indiscrezione che vede l’insegnante dire ufficialmente addio ad Amici.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.