CECCHI PAONE E SIMONE ANTOLINI, LA NOTIZIA IMPROVVISA

Lui è uno dei conduttori più famosi della tv italiana. Stiamo parlando di Alessandro Cecchi Paone. Si tratta del famoso divulgatore scientifico che conduce moltissimi programmi su Mediaset e che come si sa è molto critico nei confronti dell’irrazionale.

Cecchi Paone è uno dei migliori giornalisti scientifici in circolazione e come sempre dice la sua su ogni vicenda che accade sia nel mondo della scienza ma anche a livello di attualità. Una persona di spettacolo che dice sempre quello che pensa e non disdegna mai di andare contro qualcuno.

Una persona molto sicura di sè Cecchi Paone che viene molto amata dalle persone questo in quanto egli è una persona sincera, brava nella conduzione dei programmi e anche molto umile. Condizione questa che piace molto ai telespettatori.

Come si sa Alessandro sta insieme a Simone Antolini suo attuale compagno con vive assieme. Tra i due le cose sembrano andare molto bene anche se recentemente Alesandro ha dichiarato che tra loro le cose non vanno un tantino bene e che stiano vivendo una sorta di “crisi” a causa delle loro idee politiche differenti.

Ma l’amore, si sa, è anche questo. Comunque sia i due non hanno intenzione mica di lasciarsi per questo, ci possono essere nella vita infatti divergenza di opinioni riguardo alla politica.

Cecchi Paone di recente è stato ospite presso la trasmissione La Zanzara di Giuseppe Cruciani. Il giornalista come si sa non ha peli sulla lingua e quindi ha posto ad Alessandro alcune domande circa la sua vita privata con Simone.

Anche a livello intimo. Il conduttore scientifico non ha disdegnato di rispondere alle domande di Cruciani affermando che nonostante stia con Simone di certo guarda ancora le donne. Infatti diverso tempo fa Aldo Busi definì proprio Alessandro un diversamente etero.

“Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone, che ci è andato ed ha avuto una figlia” – così ha risposto Alessandro a Giuseppe Cruciani spiazzando anche lo stesso conduttore radiofonico. Insomma Alessandro andrebbe sicuramente con una donna se ne avesse l’opportunità.

Ovviamente non da solo ma con Simone. “Noi stiamo pensando di andare insieme con una donna, vorremmo fare un threesome. È nelle nostre fantasie” – così ha dichiarato senza remore Alessandro Cecchi Paone parlando con Giuseppe Cruciani.

“Succede che vediamo passare una bella donna e diciamo: guarda, però”- così ha concluso il conduttore televiso Cecchi Paone. Le sue parole hanno ovviamente suscitato moltissima curiosità tra le persone che non si aspettavano delle parole del genere, ma come si sa i gusti sono gusti anche a livello intimo.

Vedremo se davvero Alessandro e Simone prima o poi andranno con una donna assieme, sarebbe una notizia che sicuramente loro due faranno sapere nel corso di altre interviste. Nel frattempo vedremo come anche proseguirà la loro storia che appassiona sempre di più gli italiani.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.