Kate Middleton si scusa con una lettera: ecco per cosa

Secondo alcune recenti indiscrezioni, Kate Middleton starebbe rispondendo bene alle cure per il cancro ma per lei è ancora presto per mostrarsi in pubblico. Non per questo, la principessa resta lontana agli eventi della Royal Family. Infatti, nella giornata di oggi, sabato 8 giugno 2024, Kate Middleton ha voluto far recapitare una lettera per scusarsi della sua assenza. “Spero di potervi rappresentare tutti molto presto” ha scritto la principessa in una lettera con la quale ha mostrato il suo dispiacere per non aver preso parte all’importante evento, simbolico per la corona britannica.

Kate Middleton, la lettera di scuse per l'assenza alle prove di "Trooping The Colour"

Kate Middleton assente alle prove di “Trooping The Colour”

Oggi, sabato 8 giugno 2024, ci sono state le prove generali di “Trooping The Colour”, un importante evento legato alla corona. La celebrazione vera e propria avverrà come tradizione vuole, il 15 giugno: in quel giorno si festeggia il compleanno (simbolico) del monarca britannico. La principessa avrebbe dovuto prendere parte alle prove di “Trooping The Colour” e, in quanto Colonnello delle Guardie Irlandesi, avrebbe dovuto far loro il primo saluto ufficiale, il cosiddetto Colonel’s Review. L’assenza della principessa, in realtà, non è un imprevisto. Kensington Palace aveva già annunciato in una nota del 30 maggio, che Kate Middleton non avrebbe preso parte all’evento. Lei comunque ha deciso di scrivere una lettera di scuse. 

Kate Middleton, la lettera di scuse per l’assenza alle prove di “Trooping The Colour”

Nonostante fosse cosa già nota, la principessa comunque ha scritto una lettera in cui si è scusata per la sua assenza dalle prove generali dell’evento, fa sapere il Daily Mail. Non è tardata ad arrivare la risposta dell’armamento irlandese. Un post su X nel profilo Irish Guards, mostra la lettera della principessa. “Le guardie irlandesi sono state profondamente toccate nel ricevere questa mattina una lettera dal nostro colonnello, Sua Altezza Reale, la Principessa del Galles. Continuiamo ad augurare a Sua Altezza Reale ogni bene per la sua guarigione e le mandiamo i nostri migliori auguri”, si legge a corredo delle immagini. Ma Kate Middleton parteciperà all’evento vero e proprio in programma il prossimo sabato 15 giugno?

Kate Middleton parteciperà a “Trooping the Colour 2024”?

Al momento pare che la principessa non prenderà parte all’evento. La sua agenda infatti è vuota fino a dicembre 2024. Kate Middleton, sta dando priorità alla sua salute e non si sa effettivamente quando tornerà ai suoi impegni pubblici. Tuttavia qualche giorno fa era stata lanciata un’indiscrezione secondo la quale, Kate Middleton sembrerebbe aver preso in considerazione la possibilità di affacciarsi sul balcone reale di Buckingham Palace in occasione di Trooping The Colour 2024, mostrandosi così pubblicamente ai sudditi per la prima volta dopo la notizia del cancro. Notizia che però non ha ancora trovato alcuna conferma da Palazzo. Staremo a vedere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.