Barbara D’Urso sconvolta dalle parole di Pier Silvio: la risposta al veleno

Barbara D’Urso rompe il silenzio e lancia una replica al veleno all’ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi dopo il suo recente intervento nella conferenza stampa dedicata alla fine della stagione televisiva. 

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso, il sodalizio spezzato con Mediaset

Barbara D’Urso è stata la “regina indiscussa” di Mediaset per moltissimi anni. Dai suoi esordi come attrice al successo della conduzione del programma di punta “Pomeriggio 5”, si può dire che Carmelita abbia contribuito a plasmare un capitolo della televisione italiana. Eppure l’idillio è finito e la sua posizione è stata tagliata da una rivoluzione di Mediaset caldeggiata dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi. Una decisione apparsa molto drastica a tantissimi dei telespettatori affezionati a Barbara D’Urso e su cui l’ad si è trovato a fare un bilancio.

Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi torna sulla decisione si sostituire Barbara D’Urso

A margine della conferenza stampa dedicata al fine stagione televisivo di Mediaset, Pier Sivlio Berlusconi ha toccato l’argomento dell’allontanamento di Barbara D’Urso per affidare la conduzione di Pomeriggio 5 a Myrta Merlino. “Dal punto di vista degli ascolti no, non ho rimpianti. Ma non lo dico contro D’Urso, lo dico in maniera assolutamente oggettiva – ha spiegato Berlusconi – Dal punto di vista personale, devo dire la verità, non ho e non ho avuto nulla contro Barbara. Mi spiace sia diventato un caso così scritto e chiacchierato, è stata una normale scelta televisiva ma le auguro tutto il bene”. Una visione un po’ miope dal momento che Barbara si è più volte espressa in televisione su quando la scelta l’abbia ferita e spiazzata. Naturalmente le parole dell’amministratore delegato Mediaset non sono passate inosservate e Carmelita ha replicato con una storia Instagram al veleno.

La replica di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso non ha voluto lasciare correre e ha pubblicato una storia su Instagram con un messaggio molto eloquente: “Ci sono cose che fanno davvero molto ridere”. Certo, il destinatario del messaggio non è specificato, ma le sue parole non lasciano molti dubbi a chi ha seguito la vicenda dall’inizio. La storia Instagram di Barbara sembra il risultato di mesi di frustrazione e di delusione per una chiusura così brusca come quella dovuta dare a Mediaset. Già a Domenica In la ex conduttrice di Pomeriggio 5 non aveva nascosto quanto avesse preso male la sostituzione andando ad indagare anche sui suoi errori: “Avrei dovuto reagire quando mi veniva chiesto di fare cose che a me non piacevano e agli occhi degli altri era ‘la D’Urso ha fatto questo’ e non è proprio così. Mi venivano chieste e io le facevo. Avrei dovuto dire ‘no, meglio di no’”. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.