Fedez definisce “tossica” la relazione con Chiara Ferragni, e dice: “Lotto per vedere i miei figli”

Fedez ha recentemente aperto le porte della sua nuova casa a GrenBaud, youtuber e streamer, per una lunga chiacchierata che ha rivelato dettagli inediti sulla fine della sua relazione con Chiara Ferragni. Senza mai menzionare direttamente l’influencer e imprenditrice, Fedez ha parlato con sincerità del suo periodo post-separazione e delle dinamiche complesse che hanno segnato il loro rapporto.

“È una casa, è arredata a metà, non è finita. Sono qua da due mesi circa, dopo un mesetto in giro tra i B&B. Ho trovato questa casa e la sto sistemando, sono in affitto,” ha spiegato Fedez, descrivendo il suo nuovo spazio di vita dopo la separazione. Durante un breve tour della casa, tra flipper, giochi da luna park e pezzi d’arredamento unici, il rapper ha riflettuto sul futuro con un certo distacco. “Mi vedo qui tra 5 anni? Ma no… Non so nemmeno se sono vivo domani…”

Fedez, una vita da uomo libero

Parlando della sua vita attuale, Fedez ha sottolineato come ora stia sperimentando una libertà che non aveva prima. “Tutto quello che non potevo fare prima, l’ho fatto ora,” ha dichiarato, riferendosi alle restrizioni e ai compromessi che erano parte integrante della sua vita con Chiara Ferragni.

Un momento toccante dell’intervista è stato quando Fedez ha parlato del cane Paloma, che è rimasto con Chiara Ferragni. “Non mi fa piacere, non sono felice. Avevo un cane di cui mi prendevo cura esclusivamente io e ora non lo vedo più… La prendo sul ridere, prendo tutto così altrimenti mi metto le ali di cartone e mi butto dal balcone…” E sui figli, dice: “Dipende dagli impegni lavorativi ma cerco… stanno con me almeno tre volte a settimana. Argomento complicato ma diciamo che sto lottando per vederli il più possibile”.

View this post on Instagram

A post shared by FEDEZ (@fedez)

Riflettendo sulla sua relazione passata, Fedez ha confessato di vivere questo periodo post-separazione in modo molto diverso da come la gente immagina. “Non mi sono abituato a vedere i video su TikTok nostalgici sulla relazione,” ha ammesso. “È tutto morboso ultimamente e ci sta, ma non riesco abituarmi a tutta questa morbosità. Ogni cosa che scrivo viene interpretata in una certa maniera. L’ultima canzone, ‘Sexy Shop‘, ovviamente parla della mia relazione ma non c’è dissing: parlo di una relazione in cui ci facevamo male a vicenda. Parlo di una relazione tossica in cui entrambi ci facevamo del male.”

Fedez ha anche espresso il suo disagio per l’ambiente sociale che circondava la coppia. “Ovviamente mi sfogo, su persone che non mi andavano a genio e di cui fortunatamente mi sono liberato. Non ho mai fatto segreto, non ho mai sopportato l’ambiente circostante. Non uscivo perché non mi piacevano le persone con cui dovevo uscire, non facevo le vacanze con quelle persone.”

Adesso, Fedez vive una nuova fase della sua vita, caratterizzata da una routine diversa e dal rafforzamento dei legami con amici del suo ambiente originale. “Ora è una fase nuova della vita, è cambiata la routine. Ho riallacciato rapporti con persone che vengono dal mio ambiente. Questo è un momento in cui si fa una cernita” degli amici, ha spiegato, aggiungendo che, nonostante le difficoltà, ha mantenuto più amici di quanti pensasse.

Rispondendo alle critiche sulla sua nuova vita sociale, Fedez ha risposto con schiettezza: “Esco troppo spesso? Quando non sono con i bambini, cosa dovrei fare? Devo essere a lutto perché la mia relazione è finita?”

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.