Ritrovato il corpo senza vita di Ivan Dettori: era scomparso da tre giorni

Tragico epilogo per la scomparsa di Ivan Dettori, il 19enne di cui si erano perse le tracce da lunedì scorso ad Arzachena. Purtroppo il ragazzo è stato trovato privo di vita nel primo pomeriggio in località Sarraiola. Il suo corpo è stato avvistato in campagna e segnalato ai vigili del fuoco attorno alle 14. Stando a quanto trapela, non ci sarebbero segni che possano portare a pensare a una morte violenta. Da due giorni, elicotteri, droni, cani e un massiccio dispiegamento di forze a terra erano impegnati nelle ricerche.

Ivan Dettori era iscritto al quinto anno nell’istituto Ipsar “Costa Smeralda” di Arzachena, nell’indirizzo cucina. Proprio poche ore fa i genitori, Domenica Pusceddu e Giovanni Dettori, avevano divulgato un video in cui invitavano il giovane a tornare a casa: “Amore di mamma torna a casa. Siamo tutti preoccupati. Qualsiasi cosa sia successa si sistema tutto”.

Una notizia che ha sconvolto il paese e lasciato tutti sotto choc. Ancora non è noto quali cause hanno cagionato la morte di Ivan Dettori, un giovane molto conosciuto e voluto bene in città

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.