“ORA POSSO DIRLO”: LE PAROLE DI GIANLUCA GINOBLE

Gianluca Ginoble è uno dei tre componenti di Il Volo, assieme a Piero Barone e Ignazio Boschetto. Di lui sappiamo che ha 29 anni,  è nato a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, e che la musica e il calcio sono le sue più grandi passioni. I fan che scavano nel suo vissuto, cercano costantemente notizie sul suo privato e, finora Gianluca è stato davvero  bravissimo a preservarlo.

Ha iniziato a cantare a soli 3 anni esibendosi nella piazza del suo paese insieme al nonno Ernesto e partecipando fin da giovanissimo a competizioni canore. A 14 anni, spronato dai genitori, nel 2009,  ha sostenuto il provino per il programma Ti lascio una canzone, superandolo alla grande, ovviamente.

Così ha avuto inizio il suo percorso televisivo nel talent show condotto da Antonella Clerici, dove ha gareggiato con Il mare calmo della sera di Andrea Bocelli. Ginoble quell’edizione, la seconda per l’esattezza, se l’è portata a casa, vincendola ma essa è stata molto fortunata anche per un altro motivo.

Nel programma ha avuto modo di conoscere Ignazio Boschetto e Piero Barone, con cui ha fondato il gruppo Il Volo.

Gianluca Ginoble, amatissimo  dai fan, in genere,  è un ragazzo molto riservato, che tutela fortemente la privacy  dei suoi affetti,  sin da quando è divenuto uno dei cantanti più affermati al mondo.   Come i fan sanno perfettamente, in tutti questi anni, costellati da  plausi, premi, riconoscimenti, lui è rimasto sempre fedele a se stesso e ai suoi principi.

La fama non gli ha mai fatto perdere di vista l’importanza di difendere e tutelare la riservatezza che lo ha contraddistinto.  Eppure quando l’amore bussa, il campanello suona, e non si può far nulla, come tutti gli innamorati sanno,  perché   c’è la voglia di gridare al mondo intero quanto si è felici e così ha fatto anche lui.

In piena diretta tv, difatti, ha ufficializzato la sua relazione con Eleonora Venturini Storaro, dichiarando pubblicamente il suo amore per lei… cosa che non aveva mai fatto prima.   Ginoble ha esclamato dinnanzi ai riflettori: “Oggi sono fidanzato e veramente innamorato. Posso dirlo pubblicamente: sono felice” .

Una notizia stupenda, vero? Ma chi è Vittoria? E la nipote di Vittorio Storaro, direttore della fotografia, vincitore di  tre premi Oscar, oltre che una bellissima ragazza, come potete vedere in foto.  Gianluca è il più  seguito dalle fan,  che si devono mettere l’anima in pace in quanto il suo cuore è occupato.

L’annuncio è arrivato nello studio di Verissimo, ai microfoni della bravissima Silvia Toffanin che è capace di mettere tutti i suoi ospiti a proprio agio, strappando loro delle confessioni. Ginoble ha presentato la sua bella al pubblico con uno scatto condiviso su Instagram, divenuto viralissimo in pochi istanti.  Di tanto in tanto i rumors parlano di crisi ma i due categoricamente smentiscono,  felicemente assieme.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.