“L’Isola dei famosi”: vince Aras Senol, poi la decisione che nessuno si aspettava (VIDEO)

L’Isola dei famosi, vince Aras Senol: poi la decisione che nessuno si aspettava – Aras Senol è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2024. L’attore ha scelto di donare metà del suo montepremi alla Fondazione di Giulia Cecchettin«Quando sono stato ospite a Verissimo ho visto la sua storia», ha spiegato a sorpresa durante la diretta della finale. Una decisione che nessuno si attendeva.

“L’Isola dei famosi”, vince Aras Senol: poi la decisione che nessuno si aspettava (VIDEO)

Niente da fare per Samuel Peron ed Edoardo Stoppa arrivati rispettivamente al secondo e terzo posto. Vladimir Luxuria, durante l’ultima puntata de “L’Isola dei famosi”, ha ringraziato Pier Silvio Berlusconi: «Per tutta la fiducia avuta in me, è la prima volta che conduco una diretta ma mi sono impegnata al massimo». 

“L’Isola dei famosi”, vince Aras Senol: poi la decisione inattesa

Aras Senol vince la diciottesima edizione de ‘L’Isola dei Famosi’. Nella nottata tra il 5 e il 6 giugno, l’attore turco che dal 2018 al 2022 ha recitato nella soap ‘Terra Amara’ è stato incoronato da Vladimir Luxuria. È riuscito a spuntarla con una preferenza al televoto del 69 %. «Non so nemmeno perché il pubblico mi abbia voluto tra i super finalisti, grazie! Non me lo aspettavo per niente!», le sue prime parole.

“L’Isola dei famosi”, vince Aras Senol: cosa farà col montepremi (VIDEO)

Subito dopo la proclamazione, Senol ha detto, come dicevamo in apertura, di voler devolvere la metà del montepremi da 100mila euro appena vinto «alla fondazione di Giulia Cecchettin. L’ho incontrato a ‘Verissimo’ e lì ho sentito la sua storia. Anche il mio Paese soffre per la piaga della violenza sulle donne. Allora, voglio dedicare questo premio alla memoria Giulia Cecchettin». (continua a leggere dopo le foto)

La classifica finale del reality di Canale 5

‘L’Isola dei Famosi’ si è conclusa con i naufraghi classificati nel seguente ordine: al secondo gradino del podio Samuel Peron, terzo il vincitore annunciato Edoardo Stoppa. Quarta l’unica donna in finale, la contessa Alvina Verecondi Scortecci, quinto il modello Artur Dainese e sesto Edoardo Franco. Ci sarà una nuova edizione? Difficile dirlo. Pier Silvio Berlusconi si è detto «insoddisfatto».

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.