Isola dei Famosi, tutto sul vincitore Aras Senol. E quel gesto per Giulia Cecchettin…

Si è conclusa con l’ultima puntata, andata in onda nella serata di mercoledì 5 giugno, la 18esima edizione dell’Isola dei Famosi. Il vincitore è il ‘naufrago’ di origini turche Aras Senol, il quale ha deciso di compiere davvero un bel gesto: devolvere la metà del montepremi (50.000 euro) alla Fondazione Giulia Cecchettin, contro la violenza sulle donne.

Chi è Aras Senol

Ma chi è Aras Senol? È nato il 4 luglio del 1993 a Istanbul, in Turchia, di professione fal’attore. Ed è diventato molto noto tra il pubblico italiano grazie al suo ruolo di Çetin Ciğerci nella popolare soap opera ‘Terra Amara’.Da giovane la sua passione era lo sport, il nuoto in particolare. Ma dopo aver completato gli studi presso l’Università di Yeditepe, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Il suo debutto a teatro è avvenuto nel 2016 con la commedia ‘Iki Efendinin Uşağı’. Poi Aras Senol si è esibito in festival teatrali in diversi Paesi. Ma a garntirgli il successo internazionale è stato il suo ruolo in ‘Terra Amara’, a partire dal 2018.

In questa soap opera, come appena accennato, interpreta Çetin, il fedele braccio destro di Ali Rahmet Fekeli, per il quale ha sacrificato la sua vita, e il confidente di Yılmaz. Nonostante tutti i problemi, tra cui un periodo di detenzione in carcere, Çetin dimostra il suo amore per Gülten sposandola dopo essere uscito di prigione.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.