COME STA KATE? WILLIAM ROMPE IL SILENZIO E DÀ LA BELLISSIMA NOTIZIA

Questo è uno degli anni più preoccupanti per la Corona inglese, uno di quelli in cui la salute di Kate e del sovrano Carlo è stata minata dalla neoplasia e gli occhi di tutto il mondo, non solo dei tabloid inglesi, sono fissi sulla Royal Family, sperando in notizie positive. Ci ha commosso profondamente la nostra Kate, che avremmo tanto voluto stringere in un abbraccio quando ha rivelato al mondo di avere un brutto male.

Di botto, ha rotto il silenzio, toccandoci da dentro. Il pensiero è andato a William che si è dovuto far carico dei molteplici impegni istituzionali, barcamenandosi tra moglie, padre e figli da dover gestire, da marito, figlio e padre amorevole.

William, futuro erede al trono, si è fatto carico della patologia dei suoi cari, supportando Kate nel delicato periodo della chemioterapia, con gli effetti collaterali ad essa annessi che hanno fatto perdere notevolmente peso alla principessa, mettendola a dura prova.

I sudditi hanno sperato e pregato che tutto potesse risolversi e finalmente una bella notizia è giunta, una di quelle che ci riempiono di gioia, che ci invitano a non perdere il sorriso, specie se proveniente da William e non da una fonte qualsiasi.

William ha rotto il silenzio, dando una bellissima notizia.

Si sta avvicinando un appuntamento imperdibile, quello della parata militare del Trooping The Colour, in cui si festeggerà il complesso di re Carlo e ovviamente, essendo questo, uno degli anni più bui per la Royal Family, l’attenzione della stampa a questo evento è altissima.

In particolare, l’attenzione dei sudditi è rivolta verso il balcone di Buckingham Palace, quello in cui la principessa Kate potrebbe apparire, rallegrandoli ma cosa ha intenzione di fare?

Nel corso di un evento pubblico del D-Day,  gli obiettivi hanno immortalato William che ha risposto ad una domanda del veterano di guerra. Questo gli ha chiesto: “Volevo chiederle se la salute di sua moglie sta migliorando” e il futuro erede al trono, ha risposto: “Sì, le sarebbe piaciuto tanto essere qui oggi”.

Le parole di William fanno ben sperare in un’apparizione di Kate  che sta migliorando,  dopo l’intervento all’addome per la rimozione della neoplasia,  mentre non la pensa allo stesso modo Us Weekly, secondo cui la patologia di Kate potrebbe cambiare il suo ruolo all’interno della Royal family. Un insider ha dichiarato: “Sta rivalutando ciò che sarà in grado di affrontare in futuro”,  ed ancora:  “Potrebbe non tornare più nel ruolo in cui la gente la vedeva prima”.

Per il momento la principessa sta affrontando la chemioterapia e tornerà solo quando sarà completamente guarita.  Sabato 8 giugno, per la prova generale della parata, alla Colonel’s Review,  Kate si affaccerà dal balcone?  Probabilmente no, ma la speranza non va mai perduta, perché, pur  essendo il suo ritorno agli impegni pubblici molto lontano, dopo l’autunno  o a fine anno, sarebbe una bellissima gioia per tutti.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.