“L’Isola dei famosi”, Aras o Edoardo: chi sarà l’eliminato di stasera

Stasera, mercoledì 5 maggio, andrà in onda l’attesissima finale del reality di sopravvivenza “L’Isola dei Famosi”. Il programma di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria ci sta tenendo compagnia da inizio aprile e da allora si sono susseguiti colpi di scena a non finire. Forse anche l’ultima puntata ci riserverà una sorpresa? Oramai si è giunti alla fine dei giochi e presto il pubblico dovrà definire chi è il naufrago più meritevole per consegnarlo alla vittoria. Il primo passo però sarà decidere chi tra Aras Senol ed Edoardo Franco dovrà lasciare definitivamente il reality.

Vladimi Luxuria a  L'Isola dei Famosi

“L’Isola dei Famosi”: la finale

Nella prima parte della puntata di stasera de “L’Isola dei Famosi” ci sarà un blocco dedicato alla prima eliminazione. In questa fase la conduttrice Vladimir Luxuria annuncerà chi dovrà abbandonare Cayo Cochinos tra i due concorrenti finiti al televoto: Aras Senol ed Edoardo Franco. I due, che si ritengono amici e hanno un bel rapporto, si trovano in questa situazione dopo che l’attore turco ha nominato lo chef, spiazzando il pubblico e i presenti in studio.  “Non me l’aspettavo, questo per me è un autogol. -. aveva commentato l’opinionista Sonia Bruganelli – Con questo gesto per me si è giocato la finale, perché è un passo falso“. Ma vediamo se sarà effettivamente così e se i telespettatori lo penalizzeranno per questo passo falso.

Aras Senol

I naufraghi in nomination: Edoardo Franco e Aras Senol

Dopo le nomine, Aras Senol ha confessato a Edoardo Franco di averlo votato. L’amico sembra averla presa bene, o almeno aver apprezzato la trasparenza: “Lui che mi nomina, sì me l’ha detto, ma che vi devo dire. Io non l’ho nominato e lui sì. Deciderà il pubblico chi vuole salvare tra noi due. Se lui avesse nominato Edoardo Stoppa forse finiva solo Alvina in nomination, non sarei andato anche io con lei ella pari, che poi Artur ha salvato lei e non me. Adesso non sarei in queste condizioni in nomination con un amico. Però va bene uguale, ormai è andata così e non si può cambiare quello che è successo“. Ma chi tra Edoardo e Aras sarà salvato dal pubblico? I sondaggi parlano molto chiaro.

aras Senol

Chi è l’eliminato di stasera a “L’Isola dei Famosi”

Aras sembra aver avuto una buona strategia nonostante le critiche. A quanto dicono i sondaggi infatti sarà lui a salvarsi. Stando anche ad altri sondaggi sulle preferenze per il vincitore del programma, Senol è il preferito dagli utenti del web e scarta gli altri con percentuali altissime. Ma tornando al sondaggio sull’imminente eliminazione pare abbastanza ovvio che ad abbandonare Cayo Cochinos sarà Edoardo Franco. In questo caso Aras rimarrebbe in lizza anche per potersi aggiudicare la vittoria del programma, cosa che non sembra così improbabile dato il grande consenso che l’attore sembra essersi guadagnato durante la sua permanenza a L’Isola dei Famosi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.