FRANCESCA TOCCA E RAIMONDO TODARO, NON STANNO PIÙ NELLA PELLE: “STIAMO ASPETTANDO…”

loro due sono tra le personalità più importanti del mondo dello spettacolo. La loro storia è legata al programma Amici di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Francesca Tocca e Raimondo Todaro.

I due sono una coppia da diverso tempo e stanno molto bene insieme. La loro storia continua a gonfie vele e i fan vogliono sempre sapere che cosa accade nella loro vita, una vita che anche loro nonostante siano vip riserva sempre delle sorprese. I due comunicano spesso con i propri fan.

Francesca è una ballerina di successo e in questa edizione di Amici ha fatto moltp parlare in quanto ha ballato anche in maniera molto sensuale con gli allievi della scuola. Francesca è bellissima e da subito ha colpito la sua professionalità per questo Maria l’ha voluta nella squadra di Amici assieme anche a Raimondo.

Anch’egli è un professionista del settore o ogni anno cura moltissimo gli allievi della scuola. Tutti e due sono dei professionisti navigati nel mondo della danza professionisti che ottengono sempre grandissimi risultati con gli allievi della scuola. I due sono molto pignoli ed esigono sempre il massimo.

Ma come abbiamo detto anche a loro che sono personalità famose possono succedere delle cose impreviste, dei fatti che a volte possono cambiare letteralmente la vita. Purtroppo la notizia è arrivata in queste ore.

Francesca e Raimondo hanno rilasciato infatti delle dichiarazioni che nessuno si sarebbe aspettato, dichiarazioni molto importanti che andremo a vedere 

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono stati ospiti a Verissimo il programma condotto da Silvia Toffanin. La conduttrice come sempre a posto loro delle domande circa la loro vita insieme. I due hanno confermato che le cose vanno benissimo.

Ma proprio mentre parlavano della loro vita Francesca e Raimondo hanno fatto una dichiarazione che ha mandato in visibilio i fan. Anche la Toffanin è rimasta senza parole davanti alla dichiarazione della coppia.

I due sono genitori infatti di una bambina Jasmine, che oggi ha nove anni. Ed è proprio nei confronti della piccola che i due hanno avuto parole davvero molto belle. La coppia ama moltissimo la loro figlia che ogni tanto appare anche sui loro profili social.

“Uniti dall’amore per la danza e per la loro famiglia” – questo il post condiviso sulla pagina social di Verissimo. Tra l’altro i due genitori avevano condiviso qualche giorno addietro proprio un annuncio con i fan, un annuncio nel quale affermavano di stare aspettando un momento molto particolare.

“Aspettando la recita del nostro amore“ – questo il messaggio scritto sui social prima del saggio di fine anno di Jasmine. In una immagine pubblicato poco dopo si vede Raimondo con la bambina sulle spalle mentre la piccola tiene in mano due mazzi di fiori. Un annuncio che ha destato moltissima emozione.

Insomma una bellissima famiglia quella di Francesca e Raimondo che sicuramente continueranno a far parlare di loro. A loro non possiamo che augurare il meglio che dalla vita si possa desiderare. Anche la produzione di Verissimo come al solito è stata contentissima di ospitare una delle coppie più famose d’Italia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.