“HO SMESSO DI CHIAMARE AL BANO PAPÀ”. YARI CONFESSA IL PERCHÈ 

Mostro sacro della musica italiana, Al Bano ha segnato una intera epoca con le sue canzoni più celebri.  Nel corso della sua lunghissima carriera ha vinto ben 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino, conseguiti grazie a successi quali ‘Nel sole’, ‘Felicità’, ‘Ci sarà’ e ‘Nostalgia canaglia’.

Classe 1943, il noto cantante di origini pugliesi è molto legato alla sua terra e al suo paesino d’origine, Cellino San Marco, dove ancora oggi risiede.

L’artista è noto anche per la sua particolare storia personale e per essere stato il compagno di Romina Power. Con lei ha avuto diversi figli, tra cui Yari e Ylenia, quest’ultima scomparsa nel 1994 negli Stati Uniti e mai più ritrovata. Per quell’episodio il dolore è ancora molto grande.

La famiglia Carrisi non ha mai smesso di cercare la loro cara, e ancora oggi si susseguono indiscrezioni sul conto della donna. Di recente il sito Dagospia ha lanciato la notizia secondo la quale Yari Carrisi, appunto uno dei figli di Al Bano, avrebbe incontrato proprio Ylenia parlando con lei.

Quest’ultima le avrebbe rivelato di vivere a San Domingo e che non vorrebbe avere più contatti con nessuno. La notizia però è stata smentita dallo stesso Yari, che ha informato come quella lanciata da Dagospia sia una fake news. Proprio il figlio è finito nuovamente sulla bocca di tutti per una sconvolgente rivelazione. Scopriamo tutti i dettagli.


Lo scorso 31 dicembre Yari e la madre Romina Power sono stati ospiti del consueto concerto di Capodanno della Rai ‘L’anno che verrà’. Il 49enne secondogenito di Al Bano Carrisi, che di professione fa il musicista, non è però riuscito a conquistarsi il plauso del pubblico, che poco ha gradito la sua performance.

Nonostante la musica sia sempre stata nelle sue corde, Yari non ha mai spiccato il volo come i genitori nel mondo dello spettacolo, limitandosi a qualche comparsata come quella di Capodanno. A parte questo, a suscitare in queste ore l’interesse del pubblico è stata una sua dichiarazione molto particolare sul padre Al Bano.

La questione ha sorpreso anche i fan, che non si aspettavano minimamente una cosa del genere. In sostanza, lo stesso Yari avrebbe ammesso di non chiamare mai ‘papà’ Al Bano, limitandosi a pronunciare il suo nome di battesimo.

La circostanza è stata notata più di una volta e ci si è chiesti il motivo per cui Yari non chiamerebbe mai papà il cantante pugliese. Come mai questa strana abitudine? Il motivo sarebbe molto più semplice di quello che si crede. Bisogna ricordare che Yari ha uno strettissimo rapporto con la madre Romina, a cui è profondamente legato e con la quale si è esibito infatti a ‘L’anno che verrà’.

Da quanto si apprende, insomma, pare che Yari non chiami Al Bano per nome in quanto questa sarebbe un’abitudine nata dopo che nella vita dell’artista di Cellino San Marco sono entrate altre donne. I due non hanno litigato, anzi hanno un ottimo rapporto, ma il buon Yari manterrebbe questa sorta di distacco chiamando Al Bano solo per il nome di battesimo. Una strana curiosità che meritava di essere chiarita.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.