“Unomattina Estate”, la conduzione comincia male per Alessandro Greco: cos’è successo [VIDEO]

Alessandro Greco “Unomattina Estate”. Stamattina è andata in onda la prima puntata della nuova edizione condotta da Greco e da Greta Mauro. Durante la diretta, però, c’è stato subito un imprevisto che ha visto protagonista proprio il noto conduttore televisivo. 

“Unomattina Estate”, inizia il nuovo ciclo con Alessandro Greco e Greta Mauro

“Unomattina estate” è un programma televisivo versione estiva di “Unomattina”. Il programma viene trasmesso dallo studio 3 del CPTV Rai di Saxa Rubra a Roma e va in onda dal lunedì al venerdì nel corso della stagione estiva. Rispetto alla versione invernale, il programma è maggiormente impostata sul mix tra hard e soft news. Dall’edizione 2022 non sono più presenti edizioni del TG1 all’interno del programma, dato il cambio dell’orario di programmazione. Quest’anno al timone del programma ci sono Alessandro Greco e Greta Mauro. Nella prima puntata, però, c’è stato subito un imprevisto.

Imprevisto per Alessandro Greco

Nel corso della prima puntata di “Unomattina Estate” c’è stato subito un imprevisto in diretta per il conduttore Alessandro Greco. Nello spazio dedicato alla cucina, lo chef del programma era impegnato a preparare i pomodori ripieni. Ad un certo punto, però, il presentatore di Rai Uno si è rivolto ad un autore chiedendo aiuto: “Chiedo scusa, se mi aiutate gentilmente…“. Poco dopo, però, il conduttore del programma è stata “vittima” di un nuovo imprevisto ed ha chiesto nuovamente aiuto ad un autore del programma. 

Cos’è successo

Poco dopo, Alessandro Greco è stato vittima di un nuovo imprevisto. Dopo il collegamento con Susanna Cutini, docente di culture e politiche alimentari all’Università San Raffaele di Milano, il conduttore si è rivolto nuovamente all’autore del programma, chiedendo la cortesia di fargli vedere un foglio perchè altrimenti non avrebbe potuto iniziare l’intervista all’ospite: “Se gentilmente mi ridai l’altro, quello che avevi messo prima…L’altro foglio… Si perchè c’è la domanda alla professoressa…”. Stavolta l’imprevisto è diventato virale sul web.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.