Luzzi e Garibaldi, lei beccata a un pranzo galante: ecco con chi

La relazione fra due degli ex gieffini che hanno più fatto discutere nella 17esima edizione del Grande Fratello, continua a tenere banco sui social. Stiamo parlando di Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi. I due sono apparsi recentemente in un selfie con Stefano Miele scattato a Milano. È il segnale che fra loro la frequentazione continua e questo manda in visibilio i fan beabaldi. Recentemente pero, l’attrice è stata beccata ad un pranzo galante con un uomo che non era Giuseppe.

Luzzi a pranzo con un altro

Nella 17esima edizione del Grande Fratello, vinta da Perla Vatiero, la regina continua ad essere sempre lei, Beatrice Luzzi. L’attrice ha guadagnato il record di nomination superando quota 100 e in ognuna di loro ha ricevuto la maggior percentuale di voti a favore. Anche se non ha vinto resta la concorrente preferita e quella che maggiormente verrà ricordata. Grazie alla sua dialettica, il suo spirito e la sua tenacia ha reso l’edizioni di quest’anno una delle migliori in assoluto. La sua relazione con il bidello calabrese, poi, l’ha resa un modello di donna e dignità. Dopo la fine del reality Beatrice aveva dichiarato che tra lei e Giuseppe non ci sarebbe potuto essere continuo, ma le continue pressioni di lui e i tentativi di riconquistarla sembrano aver esito esito positivo.

Stiamo insieme? No, dire che stiamo insieme è un parolone – ha precisato – Ma c’è una buona strada aperta sulla possibilità che io possa riconquistarla. Ci sto provando in tutti modi, spendendomi al cento per cento. Sono innamorato e voglio vivermela come non sono stato in grado di fare nella Casa“, ha detto Garibaldi in una recente intervista. Ma sono davvero sulla buona strada? Ecco dove è stata paparazzata la Luzzi qualche giorno fa.

Luzzi e Garibaldi, lei beccata a un pranzo galante: ecco con chi

Tanta confidenza e intimità tra Beatrice Luzzi e Giorgio Restelli. La seconda finalista del Grande Fratello e l’ex direttore artistico Mediaset (ex di Roberta Capua), sono stata sorpresi mentre pranzavano insieme in un ristorante, sorridenti e rilassati. A dare lo scoop, parlando anche di ‘nuova coppia’ nata, è stato il sito RealGossip, dove sono state pubblicate alcune foto: tavolo per due, sorrisi ammiccanti e conversazione chiaramente piacevole. Sono poi usciti dal locale insieme, salvo allontanarsi alla vista del paparazzo. 

Il motivo di questo incontro non è dato sapere e il gossip va preso con le pinze. Oltre a motivi romantici potrebbe trattarsi di opportunità lavorative. Ma la domanda sorge spontanea: come l’ha presa Giuseppe? Solo qualche giorno fa aveva dichiarato di essere “innamorato. Quando lo scorso marzo c’è stato il nostro riavvicinamento, sapevo già di essere innamorato, ma avevo paura di espormi perché avevo il timore di essere accusato di voler creare una dinamica” – ha spiegato in un’intervista a Mio -. A lei l’ho detto senza microfono. Sì, sono innamorato e cerco di riconquistarla perché voglio vivermela come non sono stato in grado di fare in passato. Lo so che non è un gioco, tra noi c’è ancora quella magia”. 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.