Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme: le speculazione dopo la storia sui social

Chiara Ferragni Fedez sono nuovamente al centro dei gossip. Dopo aver pubblicato sui propri profili Instagram alcuni scatti in cui si sono geolocalizzati a Forte dei Marmi, in molti hanno iniziato a domandarsi se i due avessero ricominciato a rivedersi nonostante questo apparente stato di caos. Le immagini hanno fatto riaccendere le speranze nei fan dell’ex coppia, che hanno sempre sognato in un loro ritorno insieme. Nelle ultime ore, un nuovo dettaglio ha fatto scatenare i social. Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa sta succedendo tra i “Ferragnez”.

chiara ferragni e fedez
chiara ferragni e fedez

Chiara Ferragni e Fedez di nuovo insieme

Chiara Ferragni e Fedez si preparano ad affrontare un’estate molto particolare. Dopo le mille polemiche, tra il “caso Balocco” e gli strascichi dovuti alla rottura, i due, infatti, si trovano completamente separati per la prima volta. Negli ultimi giorni, però, alcuni scatti pubblicati dall’influencer e il noto rapper hanno riacceso le speranze dei fan dell’ex coppia che hanno sempre sperato in un loro ritorno insieme. Entrambi, infatti, lo scorso weekend si trovavano a Forte dei Marmi. In molti hanno iniziato a domandarsi se i due abbiano ricominciato a vedersi. Ma le novità non sono finite qui.

Chiara Ferragni e Fedez: le foto a Forte dei Marmi

Lo scorso weekend, Chiara Ferragni e Fedez hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram alcune fotografie che hanno riacceso le speranze nei loro fan. Il primo è stato Fedez, che ha condiviso uno scatto in una storia su Instagram in cui si è geolocalizzato a Forte dei Marmi. Dopo poco, anche l’influencer ha pubblicato un carosello di foto in cui si trovava a Forte dei Marmi. I due non hanno risposto alle domande dei fan, che gli chiedevano se si trovassero insieme. Ma un dettaglio non è passato inosservato, riaccendendo anche la più piccola delle speranze.

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso il weekend a Forte dei Marmi, sebbene con compagnie completamente diverse. Fin qui nulla di strano, se non fosse che sui social è accaduto qualcosa che ha fatto scatenare i fan dell’ex coppia. In molti, infatti, giurano di aver sentito la voce di Chiara Ferragni provenire da una storia pubblicata da Fedez sul suo profilo Instagram. Dai canali web dell’esperta di gossip, Deianira Marzano, sembrerebbe proprio che i due siano stati avvistati alla stessa cena. Ma non è finita qui. Fedez aveva pubblicato una storia su Instagram in cui si vedeva una lunga tavolata e, a detta di molti, ad un certo punto sembra sentirsi la voce di Chiara Ferragni. Subito dopo, il rapper ha cancellato il video dal suo profilo Instagram. Coincidenze? In molti credono proprio di no.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.