“Un 1 milione di euro e tutto il tempo con me”. Famosa e senza freni come sempre, si propone: “Sesso per soldi? Niente di volgare”

Paola Saulino, la provocazione non tarda ad arrivare. Nel suo passato è già accaduto, ma questa volta è decisamente diverso. Per l’influencer ogni occasione sembra essere quella giusta per fare parlare di sè. Scopriamo cosa è accaduto.

Paola Saulino è nota non solo per essere una donna sicuramente attraente, ma anche per le provocazioni che lancia spesso sul web senza badare troppo ai giri di parole e a sottintesi. Infatti l’influencer ha affermato che in passato un uomo le avrebbe offerto 500 euro perché lei facesse la pipì su di lui: “In quel periodo ogni volta che andavo in bagno dicevo: maro’ quanti soldi che sto perdendo”. 

E questa volta dirà sul serio o è solo un’altra delle sue provocazioni? Pare che l’appello sia stato chiaro: per chiunque fosse disposto a darle almeno 1 milione di euro, Paola pone condizioni precise: “Sarei disposta a trascorrere il periodo del lockdown con chi mi offrisse una cifra adeguata, l’equivalente di una casa al centro di Roma”. Poi ha aggiunto anche altro. (Continua a leggere dopo la foto).

“Non ci trovo nulla di volgare nell’accettare denaro in cambio di s**so”. Insomma non si è ancora compreso se i toni siano o meno ironici ma non sconvolgerebbe affatto da parte di una ‘provocatrice’ d’eccellenza. La showgirl burlesque è solita fornire racconti molto dettagliati sulla sua vita e soprattutto per quanto riguarda il suo rapporto con gli uomini. Ecco un esempio. (Continua a leggere dopo le foto).

Ha raccontato senza troppi filtri: “In California invece guadagnavo molto di più perché facevo proprio la party girl: gli uomini prenotavano belle ragazze per passare una cena in compagnia in room private dove si mangiava, beveva, cantava e ballava”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.