“Affari tuoi”, ultima puntata per Amadeus: il conduttore incredulo per quello che è successo (VIDEO)

 “Affari tuoi”, ieri sera è andata in onda su Rai 1 l’ultima puntata del programma condotto da Amadeus. Per il presentatore si trattava della ultima serata alla guida dei pacchi dal momento che, come sappiamo, ha annunciato che passerà al Nove dalla prossima stagione televisiva. Inaspettatamente però, nello studio è accaduto qualcosa di molto particolare. (Continua a leggere dopo la foto…)

Amadeus ad "Affari tuoi"

Amadeus lascia “Affari tuoi”

Ieri sera, sabato 1 giugno 2024, ha segnato la fine di due stagioni fortunate del game show “Affari tuoi”. Lo storico e amatissimo conduttore Amadeus, è andato in onda per l’ultima volta nello studio di Rai 1. Dopo di lui, infatti, il candidato in pole è Stefano De Martino. Qualche tempo fa, Sebastiani aveva dato l’annuncio ufficiale di una decisione importante ovvero quella di lasciare la Rai dopo 20 anni di successi con la tv di Stato. Il conduttore si imbarcherà in un nuovo progetto con Discovery e presto passerà al Nove. Ma vediamo cosa è accaduto nell’ultima puntata di “Affari tuoi” (Continua a leggere dopo la foto…)

Ultima puntata di Affari tuoi

L’ultima puntata di “Affari tuoi”

Ieri sera, Amadeus è stato accolto in studio da un lunghissimo applauso del pubblico che si è alzato in piedi in standing ovation per fargli sentire il proprio calore. Un momento emozionante, ma che ha subito lasciato spazio al gioco. La protagonista di ieri era Angela, rappresentante delle Marche, accompagnata dal marito Tommaso. L’ultima puntata di “Affari tuoi” di certo non ha deluso, ed è stata segnata da una montagna russa di emozioni.

La concorrente Angela ha giocato la partita rimanendo solo con 50euro e 5mila euro per poi tentare il colpo con la Regione Fortunata. La prima scelta, la Puglia, si è rivelata sbagliata e il montepremi si è dimezzato. Poi il gran finale che tutti speravano: lei e il marito scelgono la Sicilia e vincono 50mila euro. Sull’onda dell’entusiasmo per il finale con il botto, i telespettatori di “Affari tuoi” hanno voluto salutare Amadeus con uno striscione con scritto “Grazie Ama” e un cuore. Dal canto suo Amadeus visibilmente commosso fino alle lacrime ha ringraziato il pubblico in studio e da casa oltre ai tecnici e agli autori del programma(Continua a leggere dopo la foto…)

Amdeus ultima puntata di Affari tuoi

L’emozione di Amadeus

“Sono le ultime puntate, ho un’età e mi commuovo facilmente aveva anticipato Amadeus qualche giorno fa e così è stato. Alla fine delle registrazioni dell’ultima puntata di “Affari tuoi” il conduttore ha pubblicato un video suo profilo Instagram ufficiale per ringraziare e salutare lo staff del programma con cui ha lavorato per anni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.