KATE MIDDLETON, L’ANNUNCIO CON WILLIAM: “DOBBIAMO DARVI UNA SPLENDIDA NOTIZIA”

Le condizioni di salute della principessa Kate Middleton tengono il mondo intero con il fiato sospeso sin dal suo annuncio al mondo della neoplasia, avvenuto a fine marzo in un video in cui si è mostrata visibilmente provata, per la prima volta al pubblico.

Da allora in poi tutti abbiamo sperato in un miracolo sebbene ad oggi trapeli davvero pochissimo sul quadro clinico e sulla tipologia di intervento cui la Middleton si è sottoposta presso la London Clinic.

Nel frattempo, però, pare che qualcosa di davvero meraviglioso stia succedendo e i sudditi, appresa la notizia, non possono che avere i volti rigati di felicità , dopo tanto pianto per via  della neoplasia della principessa.

Kate è amatissima, una delle più amate principesse del mondo, e ora che le sue sorti stanno generando apprensione non solo a livello di stampa, ma di gente comune, si spera sempre in un lieto evento, in una news che faccia fare i salti di gioia e possiamo dirvi che le richieste sono state accontentate perché è giunta la notizia che aspettavamo con trepidazione da ormai troppi mesi.

William, futuro erede al trono d’Inghilterra, ha annunciato una splendida notizia che lui e sua moglie Kate vogliono comunicare al mondo intero. Ma di cosa si tratta?

Continua a tenere banco,  in tutto il globo, lo stato di salute della principessa Kate Middleton e si rincorrono notizie, una dietro l’altra. Secondo alcune indiscrezioni, “l’agenda della principessa è vuota fino a dicembre 2024. Il suo ritorno a corte è previsto solo nei primi mesi del prossimo anno” ,mentre da Kensington Palace erano arrivate notizie più tranquille, solo pochissimi giorni fa.

Dal palazzo si diceva, difatti,  che Kate sarebbe ritornata ai suoi doveri  dopo l’ok dei medici che la hanno in cura.   Ed ecco arrivare la notizia che ci riempie di gioia, quella che vedrebbe Kate affacciata dal balcone di Buckingham Palace per salutare i sudditi, per il prossimo 15 giugno, in occasione del Trooping The Colour.

Si tratterebbe della prima apparizione di Kate dopo il suo annuncio, mediante video, avvenuto a marzo, in cui, per la prima volta, ha parlato della sua neoplasia.  All’evento parteciperanno  Carlo, seduto su una carrozza,  la regina consorte Camilla, il principe William e i figli George, Charlotte e Louis. Ancora non è arrivata nessuna conferma da Buckingham Palace, ma si spera che Kate ci sia dal balcone.

Carlo compirà 76 anni  il prossimo 14 novembre ma i sovrani britannici, fedeli alle loro tradizioni, festeggiano il loro compleanno a giugno con una parata militare, il Trooping The Colour.  Nonostante le elezioni imminenti previste per il prossimo 4 luglio, anche quest’anno la cerimonia ci sarà, ossia non subirà variazioni, sebbene  il clima sia molto teso per via delle condizioni di salute di Kate e Carlo.

Alla parata del 15 giugno potrebbe esserci, seppur affacciata al balcone,  Kate ma al momento non è arrivata l’ufficialità sulla sua presenza. I sudditi, nel frattempo, gioiscono in quanto non potevano avere notizia migliore di questa.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.