Kate Middleton, la notizia è inaspettata: cosa succede

Nelle scorse ore è arrivata un’indiscrezione a proposito della principessa di Galles, Kate Middleton. La donna lo scorso marzo ha annunciato di avere il cancro e dallo scorso gennaio, si è ritirata dagli impegni reali per dedicarsi alle cure contro la malattia. Secondo alcuni rumor, Kate Middleton sembrerebbe aver preso in considerazione la possibilità di affacciarsi sul balcone reale di Buckingham Palace in occasione di Trooping The Colour 2024, mostrandosi così pubblicamente ai sudditi per la prima volta dopo la notizia del cancro. (Continua dopo le foto)

Trooping The Colour 2024, Kate Middleton potrebbe affacciarsi al balcone: l'indiscrezione

Fino a quanto Kate sarà lontana da Palazzo

La principessa lo scorso marzo ha rivelato al mondo con un video la sua lotta contro un cancro: da allora, Kate Middleton è sparita dalle scene. La donna sta ricevendo le cure per il cancro e non sarà imminente il suo ritorno a Palazzo. Secondo alcune indiscrezioni, “l’agenda della principessa è vuota fino a dicembre 2024. Il suo ritorno a corte è previsto solo nei primi mesi del prossimo anno”. Qualche giorno fa invece, Kensington Palace aveva rilasciato una notizia più generica. La principessa tornerà ai suoi doveri quando i medici non le daranno il via libera. Intanto, pare che Kate voglia fare uno strappo alla regola. (Continua dopo le foto)

Trooping The Colour 2024, Kate Middleton potrebbe partecipare: l’indiscrezione

Secondo un’indiscrezione riportata sull’IndependentKate Middleton starebbe considerando la possibilità di presenziare a Trooping The Colour. La principessa si limiterebbe ad affacciarsi dal balcone di Buckingham Palace per salutare i sudditi. L’evento si svolgerà il prossimo 15 giungo e Re Carlo viste anche le sue condizioni di salute dovute al cancro, parteciperà all’evento seduto su una carrozza e non a cavallo, come da tradizione. Non mancheranno all’evento la regina consorte Camilla, il principe William e i figli George, Charlotte e Louis. Ancora non è arrivata nessuna conferma da Buckingham Palace, ma in tanti sperano di rivedere la futura regina insieme alla famiglia reale. In cosa consiste l’evento?

Re Carlo compirà 76 anni il prossimo 14 novembre ma, in base a un tradizione centenaria, i sovrani britannici festeggiano il loro compleanno a giugno con una parata militare, il Trooping The Colour. Quest’anno le celebrazioni parevano a rischio, viste le elezioni imminenti previste per il prossimo 4 luglio. L’evento però è stato confermato: la parata è in programma il 15 giugno. Non mancherà ovviamente il sovrano che nonostante sia in cura per il cancro, cerca di tenere fede ai suoi doveri di monarca.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.