FRANCESCA FIALDINI, “COLPITA DA NEOPLASIE RARE, IN CARROZZINA”: LA CONDUTTRICE RAI TUONA

Francesca Fialdini è una conduttrice televisiva italiana nata a Catania il 28 giugno 1975. È diventata una figura nota al grande pubblico grazie alla sua presenza in diversi programmi televisivi di intrattenimento e talk show. Si tratta di una delle personalità più note della tv italiana, che sin da subito ha colpito gli italiani sia per la sua bravura, ma anche per l’estrema delicatezza e sensibilità che dimostra dinanzi alle situazioni che colpiscono sia persone famose che non.

Una professionista versatile, che in questi anni ha avuto grandissimo successo. Francesca ha iniziato la sua carriera televisiva lavorando come giornalista e conduttrice per varie emittenti locali siciliane. La svolta arriva quando nel 2005 entra a far parte del programma “Mattina in famiglia” su Rai 2, dove conduce la rubrica “Non si butta via niente”.

Successivamente, Francesca diventa un volto popolare su Rai 1, conducendo programmi di successo come “La Vita in Diretta”, in coppia con Marco Liorni, e “Domenica In”.Negli anni seguenti, ha condotto diversi programmi di successo, tra cui “Detto Fatto” su Rai 2 e “Vieni da me” su Rai 1.

Al momento la Fialdini conduce “Da noi a Ruota a Libera”. In questo format gli ospiti si raccontano, parlando appunto senza veli e rivelando le loro situazioni. La sua professionalità e il suo talento le hanno valso numerosi premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera televisiva.

In queste ore, Francesca Fialdini ha rotto però il silenzio, parlando lei in prima persona di una situazione che sta vivendo molto da vicino e che la fa star male. Vediamo quindi di cosa si tratta e che cosa sta succedendo all’amata conduttrice.

Francesca Fialdini è una delle conduttrici più amate e rispettate della televisione italiana. Grazie al suo talento, alla sua simpatia e alla sua versatilità, ha conquistato il pubblico e ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dell’intrattenimento televisivo. Ma veniamo ora al tema che sta facendo tanto discutere.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale la cugina di Francesca Fialdini, Marisa, è affetta da ben cinque patologie rare. Nonostante questo la donna affronta con coraggio la sua condizione, ma nelle ultime ore la conduttrice ha pubblicato un post su Instagram sfogandosi per una situazione che sta accadendo proprio alla cugina.

Mia cugina Marisa è una forza della natura. Affetta da cinque patologie rare, è un caso davvero molto complesso. È seguita dal centro specialistico di Milano, che da quando c’è il Covid non la visita più di persona per ovvie ragioni; però la sua cartella clinica, nel frattempo, si è evoluta così come le sue patologie hanno deciso” – così si legge nel post della Fialdini.

La conduttrice poi informa di quanto vissuto ultimamente, quando Marisa ha ricevuto una carrozzina che l’avrebbe dovuta aiutare a spostarsi. Anche qui purtroppo le cose non sono andate bene, in quanto la carrozzina che le hanno consegnato era rotta.

Marisa sta aspettando una carrozzina nuova da novembre. “Chissà quante persone come lei in Italia devono pagare una doppia penale alla vita aggravata dal burocratese?!” – così termina il suo sfogo la Fialdini.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.