CECCHI PAONE SENZA FRENI: “A LETTO MI CHIAMA ‘BIONDA’, LO FACCIAMO SEMPRE..”

Alessandro Cecchi Paone non ha certo bisogno di presentazioni,  essendo un giornalista, conduttore televisivo, divulgatore scientifico, saggista e politico italiano.

Per molto tempo attivo soprattutto nella divulgazione scientifica e culturale, negli ultimi anni ha lavorato anche in trasmissioni di intrattenimento e, dal 17 aprile, sta  vivendo la sua ennesima esperienza da naufrago all’Isola dei Famosi.

Alessandro, come ben noto, è stato sposato con Cristina Navarro, dal 1994 al 2000.  Il divulgatore  ha  avuto una storia extraconiugale con un suo caro amico,  rendendosi conto di essere omosessuale. Dopo il divorzio, ha deciso di fare coming out.

Come i ben informati sapranno, ha frequentato prima il surfista e personal trainer portoghese Claudio Viana Fernandes, poi Massimo Francese sino all’estate del 2022, quando è stato paparazzato assieme al suo compagno attuale,  Simone Antolini, di 35 anni più giovane.

Proprio in merito alla sua nuova relazione, Alessandro Cecchi Paone si è lasciato andare ad una confessione decisamente hot.

Alessandro Cecchi Paone è un volto noto della tv italiana, salito alla ribalta soprattutto nell’ambito della divulgazione scientifica e culturale, per approdare poi a sorpresa negli ultimi anni anche in noti reality show. Di recente è tornato a far parlare di sè per alcuni scatti decisamente bollenti su uno yacht in compagnia della sua nuova fiamma.

Senza nascondersi dietro ad un dito, il noto giornalista ha subito ammesso di aver intrapreso una nuova relazione con questo ragazzo misterioso, molto più giovane di lui. In una delle ben note interviste irriverenti delle Iene, il volto noto della tv italiana si è lasciato andare a rivelazioni decisamente bollenti: ecco cosa ha detto.

A quanto pare, la relazione tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini procede a gonfie vele. Il noto giornalista ha rivelato dei dettagli particolarmente piccanti sulla sua vita intima con il suo nuovo uomo, un bel ragazzo di appena 23 anni, circa 30 anni in meno rispetto a lui, un dettaglio che ha sollevato un certo scetticismo intorno a questa relazione.

Cinque volte a settimana con due giorni di riposo. Sì, ogni tanto ci riposiamo…”, questa la confesione intima di Cecchi Paone che, con una nota di ironia mista a una certa soddisfazione, parla senza remore della sua vita sotto le lenzuola. Nonostante l’età non più giovanissima, il noto giornalista ha ammesso orgoglioso di ‘difendersi’ ancora bene, riuscendo a tenere testa senza problemi ai bollenti spiriti del suo giovane partner.

Ma non è tutto, incalzato ancora di più dalle Iene sull’argomento, il giornalista ha parlato anche delle ‘tempistiche’: “Il rapporto medio dura circa venti minuti, massimo mezz’ora”. Tra i due c’è una certa complicità, tanto che in intimità Cecchi Paone ama chiarmarlo ‘bionda’. Simone Antolini è riuscito in poco tempo a conquistare il cuore del noto giornalista, che non si è fatto pregare molto prima di cedere alle lusinghe del 23enne.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.