“Bomba vera così”. Dimenticate questa Anna Tatangelo, la novità di look è clamorosa

Anna Tatangelo, che dire? 8 partecipazioni al Festival di Sanremo da protagonista, 8 album in studio, oltre 20 dischi di platino, milioni di copie vendute in tutto il mondo, i feat internazionali come quello con Micheal Bolton nel 2008 e i tour. E poi la radio, la televisione, da Carlo Conti per I migliori anni su Rai 2 alla conduzione di Scene da un Matrimonio su Canale 5, passando per l’esperienza da giudice a X Factor e nei programmi condotti dall’amica Michelle Hunziker.

E ancora, il lavoro da attrice per la prima volta in Natale al Sud. Insomma, Anna Tatangelo è una stella che brilla in ogni settore dello spettacolo anche se il punto fermo è sempre e solo la musica. E infatti la cantante di Sora che è sempre protagonista anche del gossip è da poco tornata con un nuovo progetto in cui riparte da zero nel suono, nei testi di un album in lavorazione, nel nuovo singolo Mantra.

Abbiamo rilevato che stai utilizzando un ad blocker che impedisce la visualizzazione del player. Per supportare questo sito Web e i nostri editori, ti chiediamo di disattivare il blocco degli annunci in modo che tu possa goderti questo fantastico contenuto.

Anna Tatangelo, la svolta di look

Uscito sulle piattaforme digitali il 24 maggio scorso per Artist First, “parla di una storia d’amore e di un viaggio introspettivo per rinascere dal dolore – ha raccontato all’Ansa . Quando si esce da una relazione tossica occorre fare un lavoro su se stessi per lasciare andare il male e conservare il bene della storia e, per poterlo fare, bisogna passare attraverso la consapevolezza che si può stare bene anche senza l’altro”.

“Mantra è questo: è autoconsapevolezza, rinascita e crescita per ritrovare se stessi guardando il mondo con occhi diversi”. E anche nuovo look. Nel video di Mantra Anna Tatangelo sfoggia look molto differenti tra loro ed è difficile dire quali siano veri e quali ‘fake’, ma certo vederla con un taglio cortissimo fa caso.

anna-tatangelo-nuovo-look
anna-tatangelo-nuovo-look

Uno stile decisamente inedito questo, ma anche estremamente di tendenza e che la trasforma completamente anche grazie al colore castano scuro uniforme. “Adesso lascia indietro quello che non ti serve”, ha scritto Anna Tatangelo su Instagram mentre mostra il nuovo hairstyle con un corpino rigido nero. I commenti? Positivissimi, ma molti le fanno notare come sia molto più bella bruna.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.