“Abbiamo bisogno di stare da soli”: Perla rompe il silenzio dopo le voci di crisi tra lei e Mirko

 L’ex-concorrente del “Grande Fratello” Perla Vatiero ha rotto il silenzio dopo l’uscita di un gossip che la vedeva in forte crisi con il fidanzato Mirko Brunetti. Ecco come stanno davvero le cose tra i due. (Continua a leggere dopo la foto…)

Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Perla e Mirko, la storia d’amore segnata da tira e molla

Che la relazione tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti non sia mai stata lineare già lo sapevamo. La coppia non aveva retto a “Temptation Island” ma il loro rapporto si era rinsaldato al “Grande Fratello” tenendo i Perletti (ovvero i loro fan) con il fiato sospeso. La loro storia d’amore, nata quando erano ancora adolescenti, è stata segnata da vari tira e molla ed entrambi hanno voluto metterla alla prova per capire se davvero avrà un futuro. Dopo la vittoria di Perla al “Grande Fratello” i due si sono finalmente riuniti e le cose sono andate a gonfie vele per un po’ fino al recentissimo rumor che ha messo di nuovo tutti in discussione(Continua a leggere dopo la foto…)

Mirko Brunetti

Il rumor di Amedeo Venza

Mercoledì scorso hanno iniziato a circolare le prime voci di una presunta crisi. L’esperto di gossip Amedeo Venza aveva pubblicato un rumor su una coppia del “Grande Fratello” sentendosi piuttosto sicuro dei fatti riportati: i due avrebbero litigato pesantemente (ma non si parla di una rottura) e lui l’avrebbe lasciata da sola nella sua città. “Non dico cavolate. Quindi se provano a smentire allora dirò tutto quello che è successo nei dettagli“ aveva dichiarato Venza a riguardo. Mirko e Perla non sono intervenuti per smentire e per diverse ore non si sono mostrati insieme. Di recente è stata pubblicata un’intervista di Vatiero al settimanale Nuovo Tv e le sue dichiarazioni darebbero di che pensare.

Nell’intervista pubblicata su Nuovo Tv, Perla ha fatto una dichiarazione su un viaggio in programma per il quale utilizzerà parte del montepremi vinto al GF: “(…)faremo una vacanza ai Caraibi. – ha confessato includendo anche il fidanzato – Ne abbiamo proprio bisogno e credo che la faremo. Ora stiamo cercando di goderci il fidanzamento in modo spensierato. Mirko è assolutamente l’uomo della mia vita e lo continuo a vedere come il padre dei miei figli. E poi interrogata sul futuro della coppia: “Un ritorno a Temptation Island? L’abbiamo già fatto. Non penso che sia un’esperienza adatta al nostro tipo di relazione, per ciò che abbiamo passato e che ancora stiamo affrontando. Abbiamo bisogno di stare da soli, lui e io, e di mettere in ordine la nostra vita”. Nessuna rottura insomma. Piuttosto un segnale che sia lei che Mirko vogliono concentrarsi sulla loro relazione per costruire una stabilità e una quotidianità in armonia.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.