“Uomini e donne”, Maria De Filippi, rapporto incrinato con Ida Platano: la voce

“Uomini e donne”, Maria De Filippi, rapporto incrinato con Ida Platano: la voce

"Uomini e donne", Maria De Filippi, rapporto incrinato con Ida Platano: la voce

“Uomini e Donne”, spunta una nuova voce sulla conduttrice Maria De Filippi e la tronista Ida Platano: a quanto sembra le due non si sarebbero lasciate bene ed è facile intuire il motivo: ecco cosa sta succedendo.(Continua a leggere dopo la foto…)

Uomini e donne, il dating show di Maria De Filippi

“Uomini e donne”: Ida rimane single

“Uomini e Donne” si è concluso ma continuano a emergere nuovi retroscena sull’ultima e sulla prossima stagione dello show firmato Mediaset. Tra i protagonisti dell’edizione appena conclusa ce ne sono alcuni rimasti al centro dell’attenzione. Ida Platano ad esempio è una di queste: il suo trono “fallito” ha lasciato una sensazione di incompletezza e molti telespettatori si sono interrogati su di lei e sulla sua esperienza come tronista. Ida ha infatti preferito non scegliere nessuno dei corteggiatori e uscire da single, di fatto “vanificando” la sua esperienza da tronista.(Continua a leggere dopo la foto…)

Ida Platano a Uomini e donne
Mario Cusitore
Pierpaolo

Ida Platano: il trono ‘fallito’ indispettisce il pubblico

I telespettatori di “Uomini e donne” non hanno mancato di sottolineare qualche ‘responsabilità’ di Ida Platano, criticandola per l’atteggiamento avuto nello studio di Maria De Filippi nei confronti dei suoi corteggiatori e del programma. Nelle ultime ore è anche saltato fuori un altro rumor che vedrebbe la tronista e la padrona di casa in conflitto. La ragione dell’incrinatura del rapporto sarebbe da ricercare in una forte delusione di Maria De Filippi che aveva dato a Ida Platano la possibilità di una nuova chance nel dating show. Ma vediamo meglio di cosa si parla nel rumor.

“Uomini e donne”, Maria De Filippi, rapporto incrinato con Ida Platano: la voce

Maria De Filippi

Maria De Filippi si aspettava di più: che futuro c’è per Ida ora?

Il gossip arriva dal settimanale Nuovo Tv che ha analizzato la situazione attuale dei protagonisti di “Uomini e donne” svelando anche qualche retroscena. Da quanto riportato parrebbe proprio che Maria De Filippi abbia iniziato a covare un po’ di insofferenza nei confronti di Ida dopo la fallimentare risoluzione del suo trono. Il giornalista Riccardo Signoretti ha spiegato meglio la situazione con queste parole: “Maria è rimasta delusa dalla volubile Ida Platano“. Maria sarebbe quindi già proiettata sulla prossima stagione: “Adesso vuole Tina Cipollari sul trono“. In questo caso che ne sarebbe di Ida Platano? Qualche tempo fa Maria De Filippi aveva fatto intuire che un posto nel programma ci sarebbe comunque stato per lei, ora bisogna vedere in che vesti. Una possibilità è che diventi di nuovo una dama del Trono Over.

Ida Platano a Uomini e donne

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.