“Uomini e donne”, Maria De Filippi prepara i nomi per la prossima stagione: chi si siede sul trono

 “Uomini e donne”, la padrona di casa Maria De Filippi volge lo sguardo alla prossima stagione del dating show di Canale 5: ecco chi potrebbe sedere sul trono a partire da settembre. (Continua a leggere dopo la foto…)

"Uomini e Donne", Maria De Filippi

Maria De Filippi prepara i nomi per il prossimo trono

Siamo giunti alla pausa estiva, ma Maria De Filippi non si ferma mai e già si vocifera che sia al lavoro per scovare i personaggi perfetti da piazzare sul prossimo capitolo di “Uomini e donne”. Una scelta importante dal momento che i tronisti saranno accompagnati per tutto il loro percorso dal pubblico del programma. La conduttrice sembra avere le idee chiare a riguardo ed è pronta a fare scelte mirate tenendo sempre in gran considerazione l’intrattenimento del pubblico. (Continua a leggere dopo la foto…)

Trono Uomini e donne: chi si siederà nella prossima stagione

Le indiscrezioni sulla prossima stagione di “Uomini e donne”

Le prime indiscrezioni arrivano dall’insider Riccardo Signoretti il quale solo qualche settimana fa era nello studio di “Uomini e donne” per indagare sulla storia tra Giucas Casella e Tina Cipollari. Forse in questa occasione, Signoretti ha colto qualche segnale sulle intenzioni di Maria De Filippi per la prossima stagione del programma. Il giornalista ha pubblicato sul suo magazine “Nuovo Tv” un rumor che riguarderebbe proprio l’opinionista Tina Cipollari.

“Uomini e donne”, Maria De Filippi prepara i nomi per la prossima stagione: chi si siede sul trono

Maria De Filippi e Tina Cipollari

Tina Cipollari sul trono da settembre: il rumor

Sulla copertina di “Nuovo Tv”, Signoretti ha lanciato il gossip bomba proprio sull’opinionista Tina Cipollari. La caption che si legge è questa: “Delusa dalla volubile Ida Platano, la De Filippi adesso vuole Tina Cipollari sul trono: “C’è un uomo per te”. […] Che cosa ha in mente Maria per il prossimo settembre. Vuole davvero Tina sul Trono Over, quello che è stato nei mesi scorsi di Ida Platano“. La notizia in realtà non sarebbe nuova dal momento che già tempo fa lo stesso magazine aveva parlato della possibilità che Maria volesse portare sia Tina che Gianni sul trono. Anche Novella 2000 aveva parlato a dicembre del “colpo di scena tenuto in serbo da Maria De Filippi”. Se la notizia fosse confermata si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione di “Uomini e donne” in grado di ravvivare anche i telespettatori più fiaccati dal format. Non ci resta che attendere una conferma dal programma.

Tina Cipollari a Uomini e donne

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.