ROBERTA MORISE, DRAMMA DOPO IL PARTO: L’ANNUNCIO SOCIAL

Si sa che i personaggi famosi sono sempre al centro dell’attenzione per quello che riguarda la loro vita privata. Si tratta di personaggi le cui avventure quotidiane non passano di certo inosservate, anzi tutt’altro.

Essi pubblicano molto spesso quello che succede nella loro vita privata sui social network lì dove appunto trovano spazio post e foto di quello che succede nella loro vita. Qualcosa a cui i famosi sono abituati e che fa sempre piacere alla gente.

Molte volte i vip sono al centro dell’attenzione per quello che succede nella loro vita amorosa, basti pensare a quando due vip si lasciano. Immediatamente la stampa corre ad informarsi su che cosa sia successo tra le personalità in questione andando a scavare nella vita privata dei diretti interessati.

Ma ci sono altre notizie per cui i vip fanno parlare della loro persona, e stiamo parlando delle gravidanze. Infatti anche i personaggi famosi possono tutto ad un tratto diventare genitori e come sempe annunciano tutto ciò sui social network. Si tratta di lieti eventi che sciolgono il cuore dei fan e non solo.

Diventare genitori di una creatura è sicuramente qualcosa di bellissimo che tutti vorremmo nella vita. Qualcosa a cui davvero teniamo e che speriamo che prima o poi si verifichi.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Roberta Morise e lo chef stellato Enrico Bartolini sono diventati genitori del piccolo Gianmaria. Si è trattato di un evento bellissimo che ha fatto felici i neogenitori i quali sono diventati mamma e papà della splendida creatura.

“Il 24 maggio è arrivato Gianmaria” – così ha rivelato Roberta molto entusiasta di essere diventata mamma. Un traguardo davvero importante per i due che quindi hanno dato notizia della nascita di Gianmaria. Ma in queste ore preoccupano sia le condizioni del piccolo che della neomamma.

Con un brevissimo post condiviso dal compagno di Roberta si capisce come le cose possano essere diversamente da quanto ci si aspettava. “Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza” – così ha scritto Bartolini riferendo appunto come sia successo qualcosa durante il parto.

Roberta ha partorito presso l’ospedale Mangiagalli di Milano. Il profilo social dopo il post di Enrico è rimasto per ore senza nulla, un silenzio che ha fatto preoccupare i fan della coppia. “Grazie a tutti, noi stiamo ancora lottando… ma vinceremo noi” – così ha scritto dopo un pò di ore Roberta Morise.

Nello stesso post la Morise ha taggato il compagno scrivendo “Sei tu il mio eroe, la mia roccia e il mio unico sostegno. Grazie papà” – queste le parole della showgirl.

Staremo a vedere che cosa è successo a Roberta e al sua bambino la speranza è che non si tratta di niente di grave, nel frattempo i fan continuano ad aspettare ulteriori informazioni per quanto riguarda il bambino e la stessa Roberta. Vedremo se i due faranno sapere ulteriori informazioni.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.