Ora sì che è tornata! Elodie, tante novità ma è il nuovo look che conquista tutti

Elodie, cancellate la pausa dalla musica annunciata qualche mese fa, dopo aver spopolato con un tour sold-out a ogni data per potersi dedicare a nuovi progetti, primo tra tutti quelli cinematografici. L’estate non poteva non iniziare con un nuovo singolo che, come da copione, diventerà una hit e un tormentone. Il brano si intitola Black Nirvana ed è stato accompagnato da un video all’insegna della sensualità e del glamour.

Ed è proprio sul videoclip che ci vogliamo soffermare. Allo scoccare della mezzanotte, oltre al brano con cui ci farà ballare per tutta l’estate, Elodie ha diffuso anche il video. È diretto da Attilio Cusasi e non poteva non attirare attenzione per i look sfoggiati, che sono curati da Alba Melendo e sono ad effetto vedo non vedo.

Abbiamo rilevato che stai utilizzando un ad blocker che impedisce la visualizzazione del player. Per supportare questo sito Web e i nostri editori, ti chiediamo di disattivare il blocco degli annunci in modo che tu possa goderti questo fantastico contenuto.

Elodie, nuovo singolo e nuovo look

Si parte con un abito nudo, un modello col bustier che sembra in plastica trasparente. Poi la trasformazione in una sirena che, immersa in una vasca, indossa un long dress bianco in un tessuto impalpabile e le iconiche pumps trasparenti di Amina Muaddi. Quindi un minidress con scollo all’americana tempestato di cristalli e una tunica total white con le maniche lunghe.

elodie-nuovo-look

Ma è l’hair look a non passare inosservato per tutta la durata della clip. Con l’aiuto dell’hairstylist Andrea Soriga, la cantante fidanzatissima con Andrea Iannone ha detto addio ai capelli scuri che sfoggiava da diversi anni ed è tornata alla chioma rosa degli esordi, quella che ha contraddistinto l’esperienza ad Amici di Maria De Filippi.

elodie-nuovo-look

Un salto nel passato che scommettiamo sarà graditissimo dai fan di vecchia data di Elodie. Non sembra aver toccato le lunghezze, ma ha aggiunto delle sfumature pink che partono da un rosa chiarissimo sulle radici e arrivano a un lilla pastello sulle punte. Anche il make-up e le sopracciglia sono “in tinta”: le ha decolorate sempre con il rosa rendendole praticamente invisibili.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.