“Mi è arrivata una lettera”. Isola dei Famosi, Alvina la legge e gli altri senza pietà: cosa c’era scritto

Isola dei Famosi, naufraga spiazzata da una lettera. Nelle ultime ore il reality condotto da Vladimir Luxuria è stato travolto dalle polemiche dopo le parole choc di Fabrizio Corona. Il noto esperto di gossip ha sparato: “Ma come ca*** fai a far condurre a un uomo vestito da donna, perché ha il pisell0, un reality su Canale5 che guardano le famiglie. Un uomo col pitruccato con le tette finte vestito da donna“.

L’ex re dei paparazzi ha anche criticato la scelta dei due opinionisti, Sonia Bruganelli e Dario Maltese, e parlato degli ascolti al 12%. In ogni caso lo show deve andare avanti e ormai si contano le i giorni che mancano alla finale del 5 giugno. Intanto si è scoperto che Edoardo Franco dovrebbe diventare il secondo finalista dopo Edoardo Stoppa, l’unico sicuro di approdare all’atto conclusivo del programma.

La lettera del fidanzato ad Alvina e le reazioni degli altri naufraghi

Nelle ultime ore Alvina Verecondi Scortecci ha ricevuto una lettera da parte del suo fidanzato Gigi, o presunto tale. L’uomo ha voluto dedicarle pensieri d’amore e dolci parole. La concorrente, che poche ore prima si era lamentata del silenzio del compagno, è stata piacevolmente sorpresa e colpita e ha voluto leggere la lettera davanti a tutti gli altri compagni d’avventura.

Gigi ha parlato del timore che ha provato quando ha saputo che sarebbe partita per l’Isola: “Ero un po’ preoccupato”. Poi però ha visto come grazie alla sua energia e al suo sorriso Alvina “superstar” sia diventata “la vera anima dell’Isola, senza mai perdere la determinazione, sei una forza della natura… Ti aspetto al tuo ritorno, Gigione”. Poco dopo è arrivata la reazione dei naufraghi a quelle parole.

Tanti hanno sottolineato che il contenuto fosse asetticoArtur Dainese ha detto che Gigi avrebbe fatto più bella figura a non scrivere nulla. Edoardo Franco ha preferito rimanere in silenzio sennò ne avrebbe dette di ogni. Effettivamente anche Alvina dopo un po’ ha rivalutato le parole scritte nella lettera e affermato che Gigi avrebbe potuto dire qualcosa di più personale. E voi, che ne pensate?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.