“Ma è sparito”. Federica Panicucci, la pessima notizia travolge lei e il compagno Marco Bacini

Arrivano notizie non incoraggianti su Federica Panicucci. Coinvolto anche il suo compagno Marco Bacini, sebbene non ci siano dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Ma è arrivata una segnalazione molto significativa sulla coppia, che sta facendo preoccupare non poco i suoi fan. E ora si aspettano eventuali affermazioni da parte della coppia.

Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini non starebbero quindi vivendo il miglior momento della loro vita privata. Una segnalazione è arrivata all’esperta di gossip e televisione, Deianira Marzano, che ha immediatamente riportato la notizia ai suoi follower.

Federica Panicucci Marco Bacini

Federica Panicucci e Marco Bacini, la brutta notizia

Ci sarebbe qualcosa che non va nel rapporto tra Federica Panicucci e il compagno Marco Bacini. Alcuni utenti si sono accorti di qualcosa che non starebbe andando per il verso giusto e subito Deianira è stata avvisata. Scopriamo insieme cosa è stato sgamato da diversi follower, che seguono la conduttrice di Mattino Cinque.

Federica Panicucci Compagno Marco Bacini

Questo quanto scritto da una seguace della Marzano, la quale ha riferito tutto nella sua Instagram story: “Ciao, ma il fidanzato della Panicucci è sparito anche lui? Si seguono ancora, ma non fanno più storie insieme e soprattutto weekend!”. E Deianira ha commentato: “Le mie follower super attente notano ogni cosa…”.

Questa internauta alluderebbe quindi ad una possibile crisi di coppia tra Federica e Marco, anche se certezze non ne abbiamo. Nei prossimi giorni potremmo avere qualche informazione maggiore, dato che la bomba gossip è stata sganciata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.