Perla Vatiero e Mirko Brunetti lite furiosa: l’indiscrezione che fa tremare i “Perletti” (FOTO)

Perla Vatiero Mirko Brunetti sono tornati al centro dei gossip. Questa volta, però, la coppia sembrerebbe essere nel pieno di una brutta crisi. Secondo le prime indiscrezioni, i due ex concorrenti del “Grande Fratello” avrebbero avuto una brutta lite. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda che sta facendo tremare i fan dei “Perletti” e quali sono state le parole dell’esperto di gossipAmedeo Venza. (Continua a leggere dopo la foto)

perla vatiero e mirko brunetti

Perla Vatiero e Mirko Brunetti, lite furiosa

Sembra non essere un buon momento per le coppie dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, condotta da Alfonso Signorini. Dopo l’annuncio della fine della storia d’amore tra Anita Olivieri e Alessio Falsone, adesso sembrerebbe essersi aperta una nuova crisi per una delle coppie più amate del reality show di Canale Cinque. Si tratta proprio di Perla Vatiero e Mirko Brunetti. I due, dopo aver interrotto la loro relazione in seguito alla partecipazione a “Temptation Island”, sembravano aver ritrovato l’amore all’interno della casa del “Grande Fratello”. Eppure, secondo le ultime indiscrezioni, tra i due sembrerebbe esserci stata una brutta lite. (Continua a leggere dopo la foto)

perla vatiero e mirko brunetti

L’indiscrezione di Amedeo Venza

Nonostante Perla Vatiero e Mirko Brunetti continuino a pubblicare foto su Instagram in cui appaiono felici e innamorati, stando alle ultime indiscrezioni tra i due sembrerebbe tirare una brutta aria. L’influencer ed esperto di gossip, Amedeo Venza, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie in cui ha riportato alcune indiscrezioni che riguardano proprio i “Perletti”“Mi dicono che una coppia del gf è in forte lite in questo momento. Lui l’avrebbe lasciata da sola nella sua città e sarebbe andato via senza troppe spiegazioni. M. P”, così si legge in una storia pubblicata da Venza su Instagram. Ma le indiscrezioni non si fermano qui.

Amedeo Venza ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune storie in cui ha riportato alcune segnalazioni in merito alla presunta lite avvenuta tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti“Ahimè devo darti ragione. Sua mamma ha scritto proprio oggi ad una persona a me vicina confermando questa cosa. Ma non sono in crisi, hanno discusso per cose del passato, o almeno così ho capito e lui se n’è andato e non l’ha nemmeno accompagnata ad un servizio fotografico”, ha scritto su Instagram un utente, che non ha voluto rivelare pubblicamente la sua identità, ad Amedeo Venza. Insomma, tra Mirko e Perla sembra proprio esserci stata una brutta lite, tanto che l’ex gieffino avrebbe addirittura lasciato la compagna da sola nella sua città. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole dell’esperto di gossip

Dopo aver condiviso le segnalazioni ricevute su Instagram, Amedeo Venza, in un video successivo, ha voluto precisare: “Non travisate le mie parole, non ho detto che si sono lasciati, ho detto che c’è una forte lite in corso. Ho un mio pensiero, cioè che la parte maschile della coppia non è presa dalla fidanzata, questo lo capirete col tempo”. L’esperto di gossip ha aggiunto infine: “Se provano minimamente a smentire racconto anche quello che è successo, perché bisogna prendere il buono e il cattivo di queste situazioni non è che potete sempre fingere, e far vedere che è sempre tutto ok, perché se non va bene lo dovete far sapere alla gente a cui proponete le vostre storie, i vostri baci, i vostri inciuci”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.