“È arrivato Gianmaria”: la conduttrice italiana è diventata mamma per la prima volta

La famosa conduttrice italiana ha annunciato la nascita del suo primo figlio. Roberta Morise è diventata mamma per la prima volta, ed ha comunicato la bellissima notizia attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Scopriamo insieme tutti i dettagli. (Continua a leggere dopo la foto)

roberta morise

La famosa conduttrice è diventata mamma

Roberta Morise è diventata mamma per la prima volta. La famosa conduttrice italiana ha dato alla luce il suo primo figlio avuto dal compagno, Enrico Bartolini. Il famoso chef è già padre di altri tre figli, avuti con la sua ex moglie. La neomamma e il papà hanno aspettato qualche giorno prima di comunicare il lieto annuncio sui rispettivi profili Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

Roberta Morise, il matrimonio tra pochi mesi

Roberta Morise e il compagno Enrico Bartolini sono legati ormai da un anno. I due si sposeranno il prossimo 31 agosto (2024). Per celebrare le nozze, la coppia ha scelto la Toscana, il luogo in cui si sono conosciuti. La famosa conduttrice italiana ha scoperto di essere incinta pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione. “Ci siamo lasciati travolgere dal nostro sentimento, non c’è stato nemmeno il tempo di pensarci che il nostro bambino era già tra noi.  Seppure fossimo legati da pochissimo non abbiamo avuto né timori né titubanze. Eravamo già felici”, aveva dichiarato Morise in un’intervista.

Roberta Morise e il compagno Enrico Bartolini hanno annunciato la nascita del loro primo figlio insieme nella giornata di oggi, giovedì 30 maggio 2024. La coppia ha deciso di aspettare qualche giorno prima di comunicare il lieto evento sui rispettivi profili Instagram. “Il 24 maggio è arrivato Gianmaria. I primi giorni sono stati tortuosi ma ora esplode dalla voglia di vivere. Lo portiamo a casa molto presto. Grazie ai medici per intuizione, talento e competenza”, si legge nel post condiviso da entrambi. Al momento la coppia non ha condiviso ulteriori dettagli su quanto accaduto, ma dalle loro parole è possibile intuire che potrebbe esserci stata qualche difficoltà. (Continua a leggere dopo la foto)

Roberta Morise: età, vita e carriera

Roberta Morise è nata il 13 marzo 1986 a Cariati, in provincia di Cosenza. Il suo esordio in televisione è avvenuto con la partecipazione a Miss Italia nell’edizione del 2004, dove si è classificata al quarto posto. Da quel momento, per la famosa conduttrice italiana si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. Nello stesso anno, Morise ha partecipato alla trasmissione di Rai1 “I raccomandati” nelle vesti di corista. A partire dal 2006, per tre anni consecutivi, è stata valletta de “L’Eredità”. Con il passare del tempo, sono arrivati i primi ruoli da conduttrice. Dal settembre 2013 è stata per quattro anni co-conduttrice di “Easy Driver”. Dal 2018 al 2020 ha condotto, al fianco di Giancarlo Magalli, la trasmissione “I fatti vostri”. Nel 2022 è tornata a “L’Eredità”, ma è stato anche l’anno della partecipazione a “L’Isola dei Famosi” e della conduzione di “Camper”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.