“Uomini e donne”, la clamorosa indiscrezione su Ida Platano e Mario Cusitore

Ida e Mario “Uomini e Donne”. Sono stati due protagonisti dell’ultima edizione di “Uomini e Donne”, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Adesso è arrivata una clamorosa indiscrezione su Ida Platano e Mario Cusitore. (Continua…)

“Uomini e Donne”, Ida manda a casa Mario e lascia il trono

Il percorso di Ida Platano sul trono di “Uomini e Donne” si è concluso con un nulla di fatto. La tronista, dopo una lunga ricerca, non è riuscita a trovare l’uomo della sua vita ed ha deciso di lasciare il programma senza fare una scelta. Fino alla fine, Ida era lottata tra due corteggiatori: Mario e Pierpaolo. Nelle ultime puntate, però, sono giunte in studio molte segnalazioni su Mario Cusitore. Ida ha deciso così di eliminarlo, ma poco dopo ha lasciato il programma. Adesso arriva una clamorosa indiscrezione sui due protagonisti di “Uomini e Donne”. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

L’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto e pubblicato sui social una segnalazione su Ida Platano e Mario Cusitore. Un utente, infatti, le ha scritto: “Deia, io e Mario abbiamo un’amica in comune. Lui le ha confidato che è innamorato di Ida, che ha capito di aver sbagliato e che farà di tutto per riconquistarla, quindi può essere che si stiano risentendo“. Al momento, però, si tratta solo di un’indiscrezione e come tale da prendere con le pinze. Attendiamo conferme o smentite ufficiali da parte dei diretti interessati. (Continua…)

Ida e Mario torneranno nel programma?

Ida Platano e Mario Cusitore potrebbero essere due protagonisti della prossima edizione di “Uomini e Donne”. Non è escluso, infatti, che i due possano fare ritorno nello studio di Maria De Filippi. Stavolta, però, lei siederebbe nuovamente nel parterre delle dame, mentre lui prenderebbe posto tra i cavalieri. I due potrebbero così continuare la propria conoscenza e se son rose fioriranno.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.