“OPERATA DI NUOVO”. KATE MIDDLETON LA NOTIZIA È APPENA ARRIVATA

Tutti nel mondo stiamo seguendo quello che sta succedendo alla principessa del Galles Kate Middleton e in generale nella famiglia reale britannica. Come ben sappiamo la principessa è affetta da una neoplasia anche se non si sa bene a quale organo l’abbia colpita.

La riservatezza è generale in questo periodo e dopo che la principessa a marzo scorso ha annunciato di essere affetta da tale patologia di lei non si è più saputo niente o quasi. Solo poche settimane addietro in un comunicato stampa Kensington Palace ha fatto sapere che per il momento la principessa non tornerà ai suoi impegni.

Ella come si sa gestisce una fondazione di beneficenza assieme al marito William e sta seguendo da casa l’evolversi dei lavori. Per il momento la principessa deve evitare qualsiasi forma di stresss e per questo da Palazzo Reale starebbero cercando una persona per poterla sostituire negli impegni ufficiali.

Si starebbe puntando su Beatrice ma vedremo che cosa deciderà la Casa Reale. Nel frattempo i sudditi vogliono sapere come stia Kate e quali siano le sue reali condizioni ma appunto nulla trapela dai palazzi. Come è giusto che sia si vuole mantenere il più stretto riserbo sulla vicenda, Kate è una pedina fondamentale per quanto riguarda il proseguo della monarchia.

Anche Re Carlo come si sa ha una neoplasia ma le sue condizioni sarebbero migliori di quelle della Middleton anche perché lo si vede agli impegni pubblici, anche se ovviamente un pò affaticato per via della chemio, cura a cui si sta sottoponendo anche Kate ma che secondo i bene informati starebbe dando seri effetti collaterali.

Sarebbero molto serie le condizioni di Kate Middleton secondo quanto si apprende dai media inglesi. Arrivano infatti proprio in queste ore degli aggiornamenti molto particolari per quanto riguarda la principessa.

Si tratta di un aggiornamento che nessuno avrebbe mai voluto sentire ma che è davvero molto importante. La giornalista spagnola Concha Calleja nel programma Fiesta di Telecinco ha riferito che la principessa del Galles non sta affatto bene e che il peggio non è ancora arrivato.

“Mi è stato riferito che il peggio non è ancora arrivato” – così ha esordito la giornalista iberica parlando alla tv spagnola. “La cura non finirà prima del mese di agosto e Kate dovrà sottoporsi a un altro intervento chirurgico prima della fine dell’anno” – così ha detto la giornalista a Telecinco.

“Questa operazione fa parte dello stesso processo che va avanti da mesi” – così ha aggiunto la Calleja. Insomma la situazione non sarebbe affatto rosea e per questo c’è molta preoccupazione per le condizioni di salute di Kate.

Prorio negli scorsi giorni si era diffusa la notizia come il principe William, suo marito, fosse preoccupato che Kate potesse anche non farcela visto che ha perso 15 chili e che la cura starebbe dando appunto alcuni effetti collaterali di non poco conto uno tra tutti la nausea.

“Speriamo che con la fine delle cure e con un altro intervento chirurgico si sappia qualcosa in più” – così ha concluso la giornalista iberica parlando alla tv spagnola. La Calleja è una esperta per quanto riguarda la famiglia reale britannica.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.