“No, questa dovete vederla”. Perla Vatiero, l’ultima foto social e vai con le critiche del pubblico

Non c’è pace per Perla Vatiero, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello. La giovane campana è diventata famosa un anno fa, prendendo parte all’ultima edizione di Temptation Island in coppia con il suo fidanzato Mirko Brunetti. Una storia d’amore che dopo una marea di alti e bassi, è ripresa proprio grazie al Grande Fratello, dove i due si sono incontrati nuovamente.

Nel corso del Grande Fratello tanti telespettatori si sono resi conto che Perla Vatiero ha un serio problema con lingua italiana; ha collezionato una serie di scivoloni davvero esagerati e continua a farne. “Comunque ehm… mi sto comportando come mi avrei comportato a prescindere perché… mi avessi perché comunque qua dentro…”, è stata una delle frasi che ha fatto gelare il sangue ai telespettatori del Grande Fratello.

Perla Vatiero, l'ennesimo errore grammaticale sul post Instagram

Perla Vatiero, l’ennesimo errore grammaticale sul post Instagram

Da quando Perla Vatiero è uscita dal Grande Fratello il suo profilo Instagram è sempre sotto l’occhio vigile dei suoi detrattori, ma anche di chi, semplicemente, scorrendo la home si imbatte nei suoi clamorosi errori grammaticali e gaffe che finiscono sempre per diventare notizia. Una delle ultime è quella che riguarda un post pubblicato sul suo account Instagram, nel quale ringrazia Marco Maddaloni.

Perla Vatiero, l'ennesimo errore grammaticale sul post Instagram

Nella casa del Grande Fratello, Perla Vatiero ha stretto un bellissimo rapporto con Marco Maddaloni e in queste ore ha voluto ringraziarlo pubblicamente pubblicando una storia su Instagram. Nella foto si vede il libro dell’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini (L’anima del campione) e una dedica che ha fatto accapponare la pelle. Nella frase, infatti, Perla scrive ”un’amico”, con l’apostrofo. “Esercizi gratuiti sulla scrittura: hai 6 secondi per individuare l’errore nella frase di Perla”, si legge nel post pubblicato su X. E sotto una marea di commenti.

“Ci separiamo”. Perla Vatiero e Mirko Brunetti, l’annuncio choc

“Dopo ‘cinquettare’ di stamattina, non possiamo biasimarla per “un’esempio””, “S’enza p’arole”, “Trova l’errore e sfida i tuoi amici, solo i più arguti capiranno”, “Era impossibile dire a Maddaloni “sei stato un esempio” senza sbagliare”, “Secondo me ha letto solo la dedica,figuriamoci se si mette a leggere un libro”, “Che Madda sia “un’esempio” ho i miei dubbi, ma sul fatto che P abbia bisogno di un bel corso di grammatica e sintassi ne ho la certezza”, si legge tra i commenti del post.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.