Myrta Merlino, il messaggio su Instagram è una frecciatina Mediaset?

Secondo un’indiscrezione, Myrta Merlino concluderà a breve la sua esperienza televisiva come conduttrice di Pomeriggio Cinque il prossimo 30 maggio 2024. La scelta di mettere Myrta Merlino al timone dello storico talk show di Canale 5 è stata un esperimento da parte di Mediaset, dopo l’addio di Barbara D’Urso, che ha fatto suo il programma per più di 20 anni. Proprio a pochissimi giorni dalla data del 30 maggio, che dovrebbe coincidere con la conclusione dell’esperienza a Pomeriggio CinqueMyrta Merlino ha pubblicato un post che è parso un sottile riferimento alla situazione professionale. Cosa ha scritto la conduttrice? (Continua dopo le foto)

Myrta Merlino, il messaggio su Instagram è una frecciatina Mediaset?

Myrta Merlino, le voci sull’addio a “Pomeriggio Cinque”

Secondo un’indiscrezione diffusa da Dagospia, Myrta Merlino saluterà i telespettatori di Pomeriggio Cinque giovedì 30 maggio e nelle ultime puntate pare che sarà sostituita da Giuseppe Brindisi, che diverse volte ha preso il suo posto durante l’inverno in casi di emergenza e necessità. Inoltre, sembra anche che dalla prossima stagione autunnale, Myrta Merlino non tornerà più al timone del programma, complice il fallimento degli ascolti e qualche altro motivo che non è stato ancora svelato. Secondo l’indiscrezione poi, la Merlino potrebbe essere sostituita da Cesara Buonamici oppure da Simona Branchetti. Sulla questione non ci sono ancora conferme ufficiali e ne sapremo di più soltanto a luglio, quando usciranno i palinsesti della prossima stagione televisiva. (Continua dopo le foto)

Myrta Merlino, il messaggio su Instagram è una frecciatina Mediaset?

La conduttrice ha scritto un messaggio criptico sui social ma in molti lo hanno interpretato allo stesso modo: Myrta Merlino avrebbe lanciato una frecciatina a Mediaset. Il post è stato pubblicato proprio pochi giorni prima del suo presunto addio a Pomeriggio Cinque. “La vita ti offre tante porte, sta a te decidere quali aprire e quali chiudere”, ha scritto augurando da un ascensore “buon lunedì” ai suoi follower. Che quella di Pomeriggio Cinque o addirittura di Mediaset sia una porta da chiudere? Ricordiamo che questa stagione televisiva è stata la prima per lei su Canale 5. Myrta Merlino infatti ha condotto per anni su La7 L’aria che tira, un talk show di attualità. Cosa ne pensano i followers della conduttrice?

In tanti hanno commentato il post della conduttrice. “Secondo me sei una donna troppo intelligente per un programma che per anni ha vissuto di trash e altro. Un grande in bocca al lupo per i tuoi progetti. Ti seguirò ovunque perché dove parla l’intelligenza l’ ignoranza tace. A volte”, ha scritto qualcuno. “Chiudi la porta di Canale 5”, ha commentato qualcun altro.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.