“No, che roba”. Nuova vita per Giorgio Manetti dopo Uomini e Donne, pubblico senza parole

Da cavalieri a cantante. Uno dei volti storici Uomini e Donne torna alla ribalta sotto una veste del tutto inedita e con un videoclip che è diventato virale sulla rete dopo la scoperta da parte del pubblico. La sua trasformazione ha lasciato tutti a bocca aperta e suscitato qualche ironia. Infatti, nel corso della sua lunga permanenza nel programma condotto da Maria De Filippi, il cavaliere in questione non aveva mai fatto cenno a questa passione per la musica.

E chissà come avrà reagito Gemma Galgani, che per questo ex volto di Uomini e Donne all’epoca perse completamente la testa. La loro storia appassionò i telespettatori ed è una di quelle che hanno contribuito al successo del dating show di Canale 5. Nonostante sia passato tantissimo tempo, ancora in tanti ricordano quel periodo e quello che ci fu tra i due. Mentre Gemma però è ancora all’interno del programma, di lui non si erano avute più notizie.

Uomini e donne, da cavaliere a cantante, la nuova vita di Giorgio Manetti

Chi di voi si ricorda di Giorgio Manetti? Proprio lui: il cavaliere è riapparso dopo anni dalla sua partecipazione a Uomini e Donne come cantante. Il pubblico infatti ha scoperto da poco su Youtube un videoclip in cui Manetti canta una canzone che si intitola “Rotola l’estate”. Non finisce qui. Indagando si è scoperto che non si tratta neanche di “un’opera prima”. Già l’anno scorso a quanto pare Manetti aveva inciso un brano dal titolo “Respirando”.

I commenti sotto il videoclip sono discordanti. C’è chi giudica il risultato trash, ma cis ono anche tanti utenti che fanno i complimenti all’ex cavaliere: “Bella musica! Anni 60, complimenti!”; “Bellissimo video sarà un successo estivo”. Qualcuno la mette sul piano dell’ironia “Se al mondo canta Fedez allora son capaci tutti”. E altri si dicono delusi: “Niente di che sinceramente”.

Intanto, come sa bene il pubblico di Amici, il dating show di Canale 5 è andato in vacanza. L’appuntamento con tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri tornerà puntale come sempre a settembre. Nell’attesa però scalda i motori una nuova edizione di Temptation Island. Il programma condotto da Filippo Biscigilia dovrebbe andare in onda dai primi di giugno, al momento la data ufficiale non è stata ancora comunicata. Ancora in corso le selezioni delle coppie, poi partiranno le registrazioni che come sempre si svolgeranno in Sardegna.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.