“Guardate cosa succede dietro”. Isola dei Famosi, Edoardo choc: “Perché l’ho fatto”

“Ecco perché mi sono rasato”.  Isola dei FamosiEdoardo: gesto choc. Il pubblico a casa e in studio, ma anche i suoi colleghi naufraghi sono rimasti senza parole nel vedere il Masterchef italiano essere rasato a zero di fronte a tutti. Una scena non proprio bellissima, che evoca un passato terribile e scenari tristemente diversi e non per nulla accomunabili.

Ma perché Edoardo Franco si è fatto tagliare tutti i suoi capelli (famosi per essere di un taglio decisamente particolare) di fronte a tutti colleghi e alle telecamere? Che poi non è neanche questa la notizia della giornata per lui, visto che proprio al termine della tosatura è arrivata la sua ragazza a farle una sorpresa. Nella puntata pretendete lo chef aveva espresso il desiderio di vedere la sua fidanzata: “Voglio solo dire alla mia ragazza che la amo, che non vedo l’ora di rivederla e che manca poco”.

“Perché mi sono rasato”. Isola dei Famosi, Edoardo: gesto choc

“Perché mi sono rasato”. Isola dei Famosi, Edoardo: gesto choc

Detto fatto quindi. La ragazza, non proprio incline alle telecamere, è arrivata in Honduras e ha potuto baciare di nuovo il suo Edoardo: “Sono molto felice e tanto contento”, commenta lui. Poi Vladimir gli dice: “Stai benissimo ma ti dirò di più. Sei stato così bravo a dire di sì subito al sacrificio del capello che farò rimanere Valentina fino alla fine della puntata”. La Bruganelli poi commenta: “Sono meravigliosi perché sono molto veri. Lei ha detto tutto ed è stato veramente un incontro bello”.

“Perché mi sono rasato”. Isola dei Famosi, Edoardo: gesto choc

Dario Maltese invece: “Questo cercavo di spiegare a Matilde prima, se una persona è vera viene premiata sempre”. Ma perché quindi Edoardo Franco si è tagliato tutti i capelli come fece un altro Edoardo, il Tavassi. Lo chef lo ha deciso perché in questo modo ha avuto l’opportunità di vincere una ricca cena.

Lo chef ha dovuto tagliarsi i capelli a zero per poter far vincere la cena a tutto il gruppo. Alla fine Edoardo, la fidanzata Valentina e tutto il gruppo hanno avuto diritto ad una bellissima cena e tanto, tantissimo cibo. Un fatto raro per questo reality, visto che fa patire la fame dall’inizio alla fine. Bravo Edoardo Franco, senza dubbio uno dei migliori naufraghi di sempre!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.